mercoledì 1 giugno 2016

In forma grazie a Probio srl - Natural Shop

Ciao Chicche oggi voglio parlarvi di integratoti alimentari per il benessere fisico e mentale.
Ho avuto il piacere di collaborare con Probio Srl NAtural Shop, un negozio online di Vendita di Prodotti Completamente Naturali per il Benessere Fisico/Psichico della Persona. Vendita Bacche di Goji, Maca, Açai, Spirulina e Mix Naturali, ecc.
L'azienda mi ha gentilmente inviato prodotti che rappresentano una vera e propria carica di energia naturale, importante per il cambio stagionale.
-Maca
-Guaranà
-Bacche di Goji


La Maca viene anche chiamata gingseng del Perù ed è una pianta erbacea con radice tuberosa che cresce nelle Ande peruviane a oltre 4000 m in condizioni climatiche estreme e proibitive. È utile come energizzante per gli sportivi e stimola la libido , favorisce la memoria e la concentrazione, è un antistress naturale, fornisce un aiuto nel trattamento dell'infertilità, consente di abbassare il colesterolo, previene le malattie cardiovascolari ed è utile nella prevenzione dell'osteoporosi.

Il Guaranà è una pianta originaria della foresta Amazzonica che dà origine ad un frutto rosso all’interno del quale vi è una polpa bianca in cui troviamo dei semi neri, sono proprio questi ultimi ad essere utilizzati per realizzare la polvere di guaranà.
Il guaranà è famoso per il suo straordinario potere energizzante, è anche un ottimo alleato per stimolare memoria e concentrazione, è un valido supporto nelle diete ed è spesso utilizzato per contrastare l’emicrania.

Le Bacche di Goji sono i frutti di una pianta originaria degli altopiani asiatici di Cina, Tibet e Mongolia. I suoi piccoli frutti rossi sono apprezzati nel mondo per le loro riconosciute qualità terapeutiche e nutritive. Ricche di vitamine, sali minerali e aminoacidi, le bacche di Goji rappresentano un notevole energizzante naturale.
La virtù principale sono le sue proprietà antidegenerative e rinforzano il sistema immunitario.


Ultimamente ho sentito nominare le Bacche di Goji e così ero molto curiosa di provarle, e devo dire che sono rimasta stupita.



Per trarre i benefici di queste bacche è consigliato assumere una manciata tutti i giorni, 20-30 bacche è la dose ideale per un adulto. 
Hanno un bel colore rosso, ed il loro sapore mi piace, è un misto tra uvetta passa e mirtillo, vi consiglio di provarle.
Può essere uno spuntino a merenda oppure potete assumerle la mattina a colazione con uno yogurt.
Io sono rimasta sorpresa piacevolmente, perchè oltre ad essere un cibo sano stranamente sono buone di gusto.

Per ulteriori informazioni 
Sito internet

Pagina FB

Alla Prossima Chicca
Nadia

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...