giovedì 17 novembre 2016

Il fantastico mondo di Milla....Carta igienica Regina

Ciao Chicche oggi ho il piacere di parlarvi di Milla, come sappiamo è la mascotte di CartaCamomilla, uno dei prodotti di punta di Regina. Questa simpatica formichina ci accompagna in un luogo virtuale dedicato a grandi e piccini. Un spazio con moltissime sezioni: dai giochi, ad un'app per la spesa, dai cartoni ai concorsi e novità del momento. Un mondo davvero ricco di contenuti divertenti ed utili.


Simpaticissimo il gadget che ho ricevuto, il portachiavi di Milla, una bellissima formica creata appositamente dalla Trudy per il mondo di Milla.
Accompagnato da un profumatore auto/armadio a forma di fiore di camomilla profumato e simpatico.

Nel mondo di milla oltre alla carta camomill, soffice e delicata, quest'anno si sono aggiunti i fazzoletti di Milla, per portarli sempre con te, e sui pacchetti troviamo oltre a Milla i suoi simpatici ed allegri amici, che rendono il pacchetto di fazzoletti più allegro e spiritoso, anche per i più piccoli.

Carta Camomilla fa parte del gruppo Sofidel, nato più di 40 anni fa è presente in 13 Paesi con 27 realtà societarie, tra i suoi numerosi brand Regina è quello più famoso e conosciuto, dove l'azienda ha cercato di rendere più utile ed interessante il sito di Regina Cartacamomilla, o per meglio dire, di Milla la formica; dal 2008 l'azienda è la prima al mondo del comparto tissue, nonché la prima in Italia ad entrare a far parte di Climate Savers, un programma che viene adottato per ridurre le emissioni di gas serra. In oltre giorno dopo giorno, incrementa l'uso di energie alternative e rinnovabili, ottimizza i consumi e si impegna con nuove strategie a ridurre l'impatto ambientale. 

Vi invito prima di lasciarvi a diventare fan del "Il Mondo di Milla", e per tutte le ulteriori informazioni e per scoprire questo meraviglioso mondo iscriviti e partecipa alle iniziative sul loro sito!!!


Sito Internet

Pagina Fb

Alla Prossima Chicca
Nadia

1 commento:

  1. bUONGIORNO
    HO TROVATO IN OMAGGIO LE CHICCHE PROFUMATE E HO APPREZZATO TANTO LA LORO PROFUMAZIONE.
    CHIEDO SE SI POSSONO ACQUISTARE E SE ESISTE UN ALTRO PRODOTTO CON LA STESSA PROFUMAZIONE.
    GRAZIE

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...