lunedì 13 giugno 2016

Novità 2016 Yankee Candle: Riviera escape


Ciao Chicche è con grande piacere che vi parlo ancora delle Candele Yankee Candles, in questo post voglio parlarvi dettagliatamente delle tre giare che la gentilissima Francesca mi ha mandato.
Non vi sto qui a descrivere la mia faccia estasiata all'apertura del pacco, come una bimba con le mani nella nutella.

Io adoro le candele e l'atmosfera che riescono a ricreare in casa, e le Yankee Candles in questo rappresentano un'eccellenza, grazie alle sue profumazioni ricreate da oli essenziali naturali al 100%, racchiusi in preziose giare in vetro.

Le giare, che contraddistinguono esteticamente le Yankee Candles, sono vasi in vetro unici, non solo belli esteticamente, ma realizzati appositamente e testati in laboratorio per mantenere le giuste temperature richieste dalla combustione, per un giusto e graduale consumo della cera, per mantenere concentrati gli oli essenziali al suo interno ed evitare di sprigionare sostanze potenzialmente nocive. Per riattivare gli oli al suo interno vi consiglio di capovolgere su se stessa la giara aperta per 24 ore, e gli oli essenziali si ridistribuiranno in modo omogeneo, e il profumo sarà di nuovo intenso come il primo giorno.

Oltre che per  la sicurezza dello spegnimento della fiamma senza sprigionare fumo né odori fastidiosi, basterà infatti rimettere il tappo ermetico alla giara perché la fiamma privata dell'ossigeno  si spenga da sola.


Riviera Escape
Il profumo del mare dal lungomare scintillante e colline di meravigliosi boccioli che splendono ai raggi del sole, profumo di vacanze al mare in completo relax.

Colore azzurro intenso del cielo e del mare.


Olive & Thyme
Il profumo freschissimo di erbe tipiche della macchia mediterranea, come le foglie d'olivo, agrumi e muschio

Colore verde che ricorda spiccatamente la macchia mediterranea.


Sea Salt & Sage 
Il profumo caldo di salvia che si mischia all'odore fresco e pulito del sale marino, come in una passeggiata in riva al mare.

Colore bianco del sale e delle onde del mare che si infrangono tra gli scogli.



Sito Internet

Pagina Fb Italiana

Alla Prossima Chicca
Nadia

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...