lunedì 20 maggio 2013

You Derm A. Menarini, detergersi delicatamente


Ciao ragazze oggi, grazie all'opportunità dell'azienda A. Menarini che mi ha inviato dei campioni omaggio da provare voglio parlarvi della nuova crema per la pulizia del viso e del corpo You Derm.

Queste creme-gel ti permettono di proteggere la pelle da:
-brufoli di natura acneica;
-Punti neri;
-Pelli grasse e impure;

Prima di tutto voglio parlarvi del
- GEL DETERGENTE PER LA PULIZIA PROFONDA DEL VISO CON PELLE IMPURA E/O TENDENTE ALL'ACNE.


Strutturato con tensioattivi dolci e non aggressivi, per rimuovere efficacemente le impurità nel rispetto dei delicati equilibri idrolipidici delle pelli impure e/o tendenti all'acne.

Utilizzare quotidianamente per detergere a fondo il viso.

MODO D'USO: distribuire sulla pelle bagnata massaggiando delicatamente e poi sciacquare con acqua tiepida. 


- GEL DOCCIA CORPO PURIFICANTE E SEBOREGOLATORE SPECIFICO PH 4.5


E’ concepito per favorire una detersione attiva delicata. Rimuove efficacemente le impurità nel rispetto dei delicati equilibri idrolipidici lasciando la pelle idratata e protetta. E’ attivo grazie a elementi specifici che aiutano la pelle a contrastare la proliferazione batterica e fungina.
Ideale per lavaggi frequenti anche quotidiani. Non delipidizza la cute, lascia la pelle morbida ed avvolta da una gradevole sensazione di leggera freschezza.
Perfetto come dopo sport per chi frequenta piscine, palestre, spogliatoi comuni, saune, ecc.
MODO D'USO: Si applica sulla pelle bagnata con una spugna o direttamente con le mani, risciacquando poi con acqua tiepida.



Spero di avervi incuriosito, io sono rimasta davvero soddisfatta di questi gel detergenti
penso proprio che non mancheranno più nel mio bagno

Spero sia stata un'informazione utile per qualcuna di voi.
alla prossima chicca
Nadia


Per ulteriori informazioni visitate il sito A.Menarini
oppure seguite il sito You derm

Ringrazio A. Menarini per la Collaborazione

6 commenti:

  1. Un prodotto molto buono,infatti io ho gia provato!!complimenti per la tua recensione!!

    RispondiElimina
  2. Questi prodotti fanno al caso mio :-) grazie per questa recensione :-)

    RispondiElimina
  3. questo articolo è interessantissimo, sopratutto perchè sono creme che servono a mio fratello. Grazei mille

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazieeee
      mi fa piacere che il post ti possa essere utile!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...