giovedì 16 giugno 2016

La cover che si crede una pochette

Ciao Chicche oggi una fantastica cover portafoglio del mio colore preferito di questo periodo...il Fucsia.
Chi mi conosce sa che ho una passione sfrenata per le cover e sono sempre alla ricerca di nuove e bellissime cover per il mio Iphone che coccolo e vizio con qualsiasi tipo di accessorio.

Oggi ho il piacere di parlarvi di Urcover Italia, un'azienda che vende cover acquistabili anche su Amazon.


Fantastica Cover, chiamarla semplicemente cover è riduttivo, è come un portafoglio.
Rifiniture perfette e di qualità, materiale ottimo, pelle morbida e delicata al tatto.
L'interno presenta due scomparti, uno per il cellulare e uno per mettere fogli o soldi e sulla parte posteriore troviamo il posto per tre carte di credito o la patente.
Dimensioni 18 cm per 9 cm, chiusura tramite 4 magneti, per aprirlo vanno tenute ferme le estremità e poi tirare, questa chiusura è molto pratica ed evita le zip che possono incastrarsi ma anche rigare il cellulare.
Io ho scelto il colore Fucsia, un bel colore vivace e sgargiante, per niente stucchevole, un accessorio bello, in estate utile anche per uscire portandolo con se come fosse una pochette, in poco spazio avrete con voi tutto quello che vi serve.
Ho preso questa cover portafoglio per il mio iphone 6, comodissima, la uso come pochette quando devo uscire per camminare la sera ma anche quando devo andare a fare la spesa la mattina, utilissima non riesco più a farne a meno.


Acquistabile su Amazon  QUI

Sito Internet

Pagina Fb

Alla Prossima Chicca
Nadia

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...