mercoledì 25 marzo 2015

IL FANTASTICO MONDO DEI DUDINI NUVITA

Care mamme Chicche e non solo oggi vi parlare di un'azienda italiana Nuvita che si occupa di prodotti per bambini.

Ho avuto il piacere di poter collaborare con loro e oggi vi parlo dei dudini Nuvita...
Lio, Nillo, Mia e Teo sono i quattro dudini che Nuvita ha creato per aiutare i nostri bimbi ad addormentarsi e giocare crescendo. 
I dudini sono peluches in tessuto antibatterico naturale, che grazie alle  proprietà della phytoncide sostanza prodotta naturalmente dalle piante. L'unico peluche sempre igenico al 100%.
Le virtù antibatteriche e rilassanti della phytoncide prodotte dal cipresso hinoki sono universalmente riconosciute e le sue meravigliose proprietà sono un dono della natura all'uomo. I dudini Nuvita sono sicuri e adatti per essere coccolati dai nostri piccoli, senza la paura di germi e batteri. L'effetto rilassante e rasserenante concilia il sonno del bambino, avvolgendolo in un tenero e morbido abbraccio.
La particolarità del dudino Nuvita è che la proprietà antibatterica naturale non svanisce anche dopo i numerosi lavaggi, l'alta qualità si mantiene inalterata nel tempo.
I dudini sono prodotti in quattro taglie/età diverse, che corrispondono alle quattro principali fasi di vita dei piccoli da 0 a 3 anni, crescono, cambiano e diventano grandi come i nostri bimbi. I dudini sono adatti per diventare i migliori amici dei nostri bimbi.
I dudini sono conformi a tutti gli standard di sicurezza richiesti dalle normative europee e internazionali.
Sono disponibili quattro personaggi in quattro diverse taglie:



Lio il leone,
Nillo il coniglio,
Mia la scimmietta,
Teo l'ippopotamo.

Ho avuto la fortuna di ricevere dall'azienda Nuvita Mia la scimmietta nella taglia 2, adatta per i bambini dai 24 mesi +, come l'ha vista il mio piccolo si è subito innamorato di lei.



Sono felice di aver ricevuto questo stupendo dudino, la prima cosa che ho notato è che il pelo è uniforme e raso, qualità importantissima per la sicurezza dei nostri piccoli e soprattutto ho apprezzato che il tessuto è antibatterico naturale e sano al 100%. L'altra caratteristica mantiene l'odore della mamma donando tranquillità e sicurezza ai nostri bambini e come dice il mio nanetto: Mia è la sua nuova amica di nanne!!!
Per noi mamme e per i nostri bambini un amico speciale!
Sono rimasta sbalordita di tutti i loro prodotti e il loro sito è intuitivo e realizzato molto bene. E' suddiviso per categorie e sezioni, il sito è ben articolato e la scelta è vastissima:
Alimentazione,
Svezzamento;
Benessere,
Igiene,
Sicurezza all'aperto,
Dudini.
Sono decisamente soddisfatta degli articoli Nuvita vi invito a visitare il loro sito, vedrete voi stesse il loro ricchissimo assortimento per un mondo a misura e benessere di bambino.
Nuvità è vicina ai nostri bimbi con i loro eccellenti prodotti e noi genitori siamo tranquilli e sicuri della qualità dei materiali.
I prodotti Nuvita si possono trovare presso i migliori negozi di articoli per l'infanzia.

Visitare il loro sito internet
o la loro pagina facebook



Alla prossima chicca
Nadia


2 commenti:

  1. Salve, volevo avere un informazione. Sul sito tempo fa comprai un Dudino. Purtroppo il bimbo l’ha perso. Volevo ricomprarglielo ma ho visto che sul sito non si possono più acquistare. Sapete mica dirmi dove posso ancora trovare i Dudini? Grazie mille in anticipo per la risposta, mi sareste di grande aiuto, perché adesso senza il suo Dudino è un dramma!

    RispondiElimina
  2. 4 anni fa comprai una scimmietta dudini alla mia bimba... Pultroppo è usurata... Non se ne separa mai... Come posso ritrovarla??? Sto diventando matta!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...