mercoledì 25 marzo 2015

IL FANTASTICO MONDO DEI DUDINI NUVITA

Care mamme Chicche e non solo oggi vi parlare di un'azienda italiana Nuvita che si occupa di prodotti per bambini.

Ho avuto il piacere di poter collaborare con loro e oggi vi parlo dei dudini Nuvita...
Lio, Nillo, Mia e Teo sono i quattro dudini che Nuvita ha creato per aiutare i nostri bimbi ad addormentarsi e giocare crescendo. 
I dudini sono peluches in tessuto antibatterico naturale, che grazie alle  proprietà della phytoncide sostanza prodotta naturalmente dalle piante. L'unico peluche sempre igenico al 100%.
Le virtù antibatteriche e rilassanti della phytoncide prodotte dal cipresso hinoki sono universalmente riconosciute e le sue meravigliose proprietà sono un dono della natura all'uomo. I dudini Nuvita sono sicuri e adatti per essere coccolati dai nostri piccoli, senza la paura di germi e batteri. L'effetto rilassante e rasserenante concilia il sonno del bambino, avvolgendolo in un tenero e morbido abbraccio.
La particolarità del dudino Nuvita è che la proprietà antibatterica naturale non svanisce anche dopo i numerosi lavaggi, l'alta qualità si mantiene inalterata nel tempo.
I dudini sono prodotti in quattro taglie/età diverse, che corrispondono alle quattro principali fasi di vita dei piccoli da 0 a 3 anni, crescono, cambiano e diventano grandi come i nostri bimbi. I dudini sono adatti per diventare i migliori amici dei nostri bimbi.
I dudini sono conformi a tutti gli standard di sicurezza richiesti dalle normative europee e internazionali.
Sono disponibili quattro personaggi in quattro diverse taglie:



Lio il leone,
Nillo il coniglio,
Mia la scimmietta,
Teo l'ippopotamo.

Ho avuto la fortuna di ricevere dall'azienda Nuvita Mia la scimmietta nella taglia 2, adatta per i bambini dai 24 mesi +, come l'ha vista il mio piccolo si è subito innamorato di lei.



Sono felice di aver ricevuto questo stupendo dudino, la prima cosa che ho notato è che il pelo è uniforme e raso, qualità importantissima per la sicurezza dei nostri piccoli e soprattutto ho apprezzato che il tessuto è antibatterico naturale e sano al 100%. L'altra caratteristica mantiene l'odore della mamma donando tranquillità e sicurezza ai nostri bambini e come dice il mio nanetto: Mia è la sua nuova amica di nanne!!!
Per noi mamme e per i nostri bambini un amico speciale!
Sono rimasta sbalordita di tutti i loro prodotti e il loro sito è intuitivo e realizzato molto bene. E' suddiviso per categorie e sezioni, il sito è ben articolato e la scelta è vastissima:
Alimentazione,
Svezzamento;
Benessere,
Igiene,
Sicurezza all'aperto,
Dudini.
Sono decisamente soddisfatta degli articoli Nuvita vi invito a visitare il loro sito, vedrete voi stesse il loro ricchissimo assortimento per un mondo a misura e benessere di bambino.
Nuvità è vicina ai nostri bimbi con i loro eccellenti prodotti e noi genitori siamo tranquilli e sicuri della qualità dei materiali.
I prodotti Nuvita si possono trovare presso i migliori negozi di articoli per l'infanzia.

Visitare il loro sito internet
o la loro pagina facebook



Alla prossima chicca
Nadia


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...