giovedì 16 maggio 2013

Welcome Box di Bottega Verde

Ciao ragazze,

questo è il mio primo post di presentazione di un marchio e dei loro prodotti,non vi nascondo che sono emozionata, per iniziare mi piaceva parlarvi di Bottega Verde un'azienda di cosmesi molto famosa che è sempre attenta e orientata alla soddisfazione del cliente, molto spesso riserva ai nuovi clienti prodotti omaggio e sconti.

In questo periodo ha pensato di riservare a tutte le nuove clienti che si recheranno in uno dei negozi bottega verde e faranno la carta fedeltà, una Welcome Box con all'interno:




campioncino di crema per il viso Ialuron Plus,effetto filler combatte tutti i segni del tempo,

crema corpo Vaniglia Nera,
crema mani Argan del Marocco. 

Nella foto qui sotto vedete le tre creme e i campioncini omaggio che la commessa mi ha gentilmente regalato.




Vi consiglio quindi di informarvi preventivamente se vi è un punto vendita Bottega Verde vicino aderente all'iniziativa.

Spero sia stata un'informazione utile per qualcuna di voi.

alla prossima chicca
Nadia

10 commenti:

  1. Ottimo post! :)
    Mi sono imbattuta per sbaglio nel tuo blog , girovagando un pó in rete.. Ho visto ch hai appena aperto il blog..!Ti seguo molto volentieri in modo da restare aggiornata sui nuovi post! Se ti vá puoi passare a dare un occhiata sarai la benvenuta! Allora aspetto aggiornamenti ! A presto cara..
    Un bacio , Chantal e buona fortuna per il blog.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Chantal per l'incoraggiamento
      spero i miei post ti siano in qualche modo utili.
      certo che mi va passo subito a sbirciare il tuo blog
      a presto novità in arrivo :)

      Elimina
  2. Interessante articolo. Ti seguo con piacere.

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. si e anche davvero utile
      piccoli formati da portare sempre con te :)

      Elimina
  4. la crema mani all'argan è stupenda! ciao, gaia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si gaia
      un profumo delicato,
      si assorbe velocemente e
      lascia la pelle morbida :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...