martedì 21 giugno 2016

Hand la saponetta che ti augura buona giornata

In quest giorno ho ricevuto un ricco pacco, prodotti naturali per il corpo ed il viso, ringrazio l'azienda per l'abbondanza dei prodotti ricevuti.


Un'azienda nata per caso, spinta dalla curiosità del sapere di più sull'arte della saponificazione e così è nata l'azienda: HAND, questo acronimo sta per “Have a nice day!”, buona giornata.

Perchè con i loro prodotti l'azienda si è posta come obbiettivo di realizzare prodotti che dessero il benvenuto, ogni mattina, in maniera naturale ai loro fruitori. Trovo fantastica questa loro mission aziendale, ci vorrebbero più prodotti con questo scopo.E così ecco HAND, la linea cosmetica naturale per augurare una buona giornata. Realizza questo scopo grazie alle formulazione e agli ingredienti utilizzati e contenuti nei loro prodotti, ma anche nello studio delle loro confezioni, un packaging davvero simpatico ed allegro, studiato per ogni confezione e per ogni loro etichetta.


Ecco l'intero contenuto del ricco e profumato pacco:
-5 saponette
-1 crema corpo
-1 crema giorno
-1 crema notte
-2 bagnoschiuma

La crema idratante bio-vegetale contiene Ratania (Krameria Triandra) dalle doti antistress e estratto di mirto, nutrimento naturale per la pelle, con la sua fragranza allegra e fresca è adatta a completare l’idratazione iniziata con i nostri saponi e bagnoschiuma.
Crema corposa dal profumo fresco e gradevole può essere una coccola quotidiana.


Crema Giorno

E’ una crema dedicata alle attività diurne al profumo di anguria: le vitamine della frutta e lavitamina E nutrono la pelle e hanno l’effetto antiossidante, l’estratto di iperico protegge e illumina il viso e allevia eritemi e arrossamenti e l’aggiunta di gingseng siberiano riduce i segni di invecchiamento.

Crema Notte

E’ una crema al profumo di tè verde perfetta per la notte: gli olii di Argan e soia aiutano a combattere i radicali liberi, la vitamina PP attiva la circolazione dei capillari e l’acido ialuronico riduce i segni dell’invecchiamento favorendo il rinnovamento delle cellule nelle ore notturne, donando alla tua pelle un effetto vellutato.


Bagnoschiuma

Ideati con tensioattivi di origine vegetale, privi di SLS SLES e EDTA, sono adatti anche alle pelli più sensibili. Senza parabeni e altre sostanze di sintesi.


Saponette

Ingredienti esclusivi e biologici per una morbidezza profonda. Tensioattivi vegetali quali olio di palma e cocco garantiscono un’intensa schiuma.
L’aggiunta di burro di karitè utilizzato al naturale (non saponificato) consente di conservare tutte le caratteristiche lenitive e idratanti proprie del karité.

Le fragranze classiche sono di ispirazione mediterranea; la lavanda, gli agrumi ed il fico sono tipici profumi che inondano l’atmosfera nei periodi più caldi.
Le nuove fragranze menta, fiori d’arancio e melograno si ispirano ai sapori della penisola da nord a sud ricordando con le loro tonalità i colori della Bandiera d’Italia.


Sito Internet
www.hand-saponino.it

Pagina Facebok

Alla Prossima Chicca
Nadia

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...