lunedì 30 maggio 2016

Amo i miei nuovi occhiali da sole Eye-B-Side

Ciao Chicche anche se qui al nord l'estate tarda ad arrivare io mi sono portata avanti e voglio parlarvi di  Eye-B-Side un brand tutto italiano che vende occhiali da sole.
Sul loro sito troverete tantissimi modelli e fantasie per tutti i gusti, con montature alla moda, leggere e a prezzi straordinari, ottimo rapporto qualità/prezzo.
Gli occhiali arrivano direttamente a casa vostra dentro ad una confezione di metallo, con all'interno un sacchetto e con il panno per pulirli, avrete sempre la consegna gratuita e se non siete abituati ad effettuare pagamenti on-line, niente paura potete scegliere il pagamento contrassegno alla consegna.


Io ho scelto il modello HOUSE, prezzo di vendita 35€  potete acquistarlo QUI nella versione Lenti specchiate e montatura trasparente, potete scegliere tra 7 varianti, proposti in diversi colori di lenti e montatura. 
Un paio di occhiali particolare e molto di moda quest'anno, gli occhiali sono leggeri, ma solidi.

Le lenti sono buonissime e sono garantite da marchio CE che trovate all'interno della confezione.

Visitate subito il loro sito e acquistate i vostri occhiali per quest'estate, che sta tardando ad arrivare, ma arriverà.

Sito Web

www.eyebside.com


Pagina Facebook


Alla prossima Chicca
Nadia

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...