venerdì 10 giugno 2016

Il magico mondo di Yankee Candle

Ciao chicche oggi vi parlo di prodotti fantastici una vera chicca che scommetto conoscete ed amate tutti.
Questo prodotto non ha davvero bisogno di una mia presentazione vera e propria perchè è famosissimo e riconoscibile in tutto il mondo.
Le Yankee Candles non possono essere definite solamente candele, sarebbe riduttivo e quasi offensivo, sono molto di più, sono un rituale di benessere, sono in grado di creare un’atmosfera paradisiaca, una sensazione di benessere e di relax.
Prodotte da sempre in uno stabilimento del Massachusetts negli States, seguono i più rigorosi criteri di qualità e standard di altissimo artigianato dei maestri candelieri. 

Le profumazioni sono moltissime e di origine naturale grazie ad oli essenziali di prima qualità, riuscono così a soddisfare le aspettative ed i gusti anche dei clienti più esigenti, mentre le cere sono miscelate in modo da tenere sempre il perfetto punto di fusione e sprigionare la fragranza senza mai risultare invadente o stucchevole, per una combustione pulita e mai fumosa.

I colori sono variamente assortiti a seconda della fragranza scelta, rispondono a criteri di sicurezza uniti ad un’estetica unica, imparagonabile a qualunque concorrente e persino gli stoppini (diversi di fragranza in fragranza) sono di qualità superiore, essendo composti da fibre naturali al 100% e sempre senza piombo.


La gentilissima Francesca mi ha inviato in anteprima tre giare della linea Riviera Escape,  la tua fuga in riva al mare, questa linea promette di farvi evadere dalla routine quotidiana e di proiettarvi almeno con la mente in vacanza, ma non voglio svelarvi troppo...vi aspetto nel prossimo post con tutti i dettagli di queste magnifiche candele e delle loro profumazioni inebrianti.




Sito Internet
www.yankeecandle.co.uk

Pagina Fb Italiana
The Yankee Candle Company

Alla Prossima Chicca
Nadia

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...