venerdì 3 giugno 2016

I primi passi per i più piccoli nel mondo della tecnologia...con Freestyle Pc for Kids

Ciao chicche è certo che siamo una società invasa dalla tecnologia e i nostri figli sono abituati all'utilizzo di smartphone, tablet e pc.
Ma si sa internet specialmente per i più piccoli può essere anche pericoloso e quindi nasce una domanda spontanea... A che età è giusto far approcciare i bambini alle nuove tecnologie? E come possiamo farci aiutare? Un valido aiuto può essere dato da Freestyle Pc for Kids.

Una start up tutta italiana, che ha realizzato una chiavetta interattiva, In una chiavetta USB troverai un sistema operativo sicuro, personalizzato e divertente per i più piccoli (dai 3 ai 10 anni). Basterà collegarla al pc e il tuo bambino potrà studiare e giocare in totale sicurezza, imparando a usare il computer e prendendo confidenza con gli strumenti digitali. 

Questa chiavetta USB da 8GB ha al suo interno quattro suite informatiche contenenti circa 100 giochi e attività diverse l’una, per un totale di quasi 400 giochi e percorsi educativi, una suite "Office" per bambini e un browser per la navigazione sicura. Può essere un utile acquisto in vista anche della fine della scuola per far utilizzare il computer in sicurezza, imparando divertendosi.

La Chiavetta permette:

-Internet sicuro
-Semplicità d'uso
-Percorsi educativi
-Divertimento
-Giochi
-Impara l’inglese
-Aggiornamenti gratuiti periodici
-Assistenza 7 su 7

Sito internet

Pagina FB

Alla Prossima Chicca 
Nadia

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...