sabato 13 dicembre 2014

Vinstrip Un'idea originale di design nelle vostre case


Care chicche oggi vi parlo di stile MADE IN ITALY, design e originalità caratterizza Vinstrip.
Oggetti che faranno rimanere a bocca aperta i vostri amici e i vostri ospiti!
Si tratta di un marchio che produce un prodotto semplice e naturale MADE IN ITALY, disponibile in diversi modelli e colori. Lo possiamo definire un semplice porta bottiglia, ma a mio avviso sarebbe davvero troppo riduttivo, si tratta infatti di una rete, molto resistente che avvolge perfettamente la bottiglia, permettendone il trasporto, ma grazie al suo design e ai suoi innumerevoli colori, avvolge la bottiglia rendendola esteticamente più elegante e bella.
Con Vinstrip è possibile creare nuovi utilizzi e nuove situazioni. Un’idea semplice e intelligente, una rete morbida, resistente e flessibile che avvolge e protegge la bottiglia. La resistenza dei materiali scelti e la funzionalità di Vinstrip ben si adattano a molteplici utilizzi.
Quante volte abbiamo regalato una bottiglia di vino? E quante volte ci siamo trovati in difficoltà su come confezionarla?
Sino ad oggi abbiamo utilizzato le classiche scatole in cartone o semplici sacchetti porta-bottiglie adesso con Vinstrip abbiamo una bellissima alternativa che renderà le nostre bottiglie molto eleganti e uniche.
Con Vinstrip, potremo finalmente presentare e trasportare con stile e carattere le nostre bottiglie.
Vinstrip è un elemento decorativo di qualità, 100% produzione italiana.
Tutto nasce da un' idea semplice ma intelligente:

si parte da una semplicissima rete morbida al tatto ma al tempo stesso molto resistente e flessibile, che si adatta a qualsiasi tipo di bottiglia.
La sua morbidezza permette di avvolgere e trattenere al suo interno la bottiglia in tutta sicurezza.

Con Vinstrip potremo finalmente presentare in maniera particolare ed originale le nostre bottiglie di vino e non solo.
Vinstrip non si è limitata alla creazione della rete porta bottiglia/e ha creato con tanta fantasia altri prodotti, quali porta bicchieri, decorazioni segna posto, decorazioni collo bottiglia…
In questo periodo di feste le creazioni Vinstrip sono l’ideale per confezionare le nostre bottiglie e per imbandire in modo originale e personalizzato le nostre tavole.
Sono sicurissima che per questo Natale e Capodanno farò un figurone grazie a Vinstrip.
Sono felicissima di avere avuto il piacere di provare e toccare con mano la qualita' dei loro articoli, con Vinstrip  IL DESIGN E L’ORIGINALITA’ SONO LE PAROLE D’ORDINE.

La bellezza di questi articoli a mio avviso CREAZIONI è che possono essere personalizzati dalla nostra fantasia, facilmente abbinabili con biglietti, piccole composizioni floreali, cioccolatini, confetture e prodotti caserecci della nostra zona possiamo renderli unici e adatti alla persona che li riceverà in dono insieme alla nostra bottiglia.
Adoro e credo sia importante valorizzare i PRODOTTI MADE IN ITALY, sono la nostra storia e la nostra cultura non dobbiamo dimenticarlo mai.

Vinstrip presenta quattro prodotti.

SINGLE, ideato per contenere una bottiglia da 750 ml di vino, olio o liquore, con agevole lettura dell'etichetta

DOUBLE, ideato per contenere due bottiglie da 750 ml di vino, olio o liquore preferito, il modo piu' elegante e sicuro per trasportarlo e donarlo.

MINI, ideato per contenere una bottiglia da 350 ml di vino od olio, una bottiglia di acqua o bibita da 500 ml. Utile anche nelle gite fuori porta come portaborracce, portabiberon, ma anche perfetto per confezionare vasetti di miele e marmellata.
Per noi mamme una valida alternativa ai classici porta biberon. Geniale!

GLOSS SLING, ideato per contenere un bicchiere da degustazione o un calice di vino. Ideale per occasioni speciali, eventi, meeting o degustazioni in cantina. Unisce sicurezza alla comodità, un oggetto intelligente ed alternativo, l' attenzione al dettaglio che i vostri ospiti meritano.

Vinstrip offre anche delle coloratissime decorazioni, che possono essere fiori, cuori, stelle o alberelli, per decorare tappi, colli di bottiglia o bicchieri, queste simpatiche decorazioni possono essere usate come segnaposto o portatovaglioli.
Un’idea chic per le vostre tavole imbandite.
Grazie alla vastità di modelli e colori Vinstrip e la possibilità di personalizzazione saremo sempre pronte per confezionare regali o addobbare le nostre abitazioni ad ogni occasione.

Sono rimasta totalmente conquistata dagli articoli Vinstrip. Chi ama gli oggetti di design non puo' non averli, sceglieteli nel vostro colore preferito e sarete certi di fare bella figura con i vostri ospiti o di presentare la bottiglia di vino od olio in maniera originale ed elegante.
Questo è il campionario che l’azienda mi ha gentilmente offerto:




  
Visitate il loro sito QUI e seguiteli nella loro pagina facebook QUI

Ringrazio l' azienda per la gentile collaborazione.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...