mercoledì 2 marzo 2016

Shop del Benessere tutto ciò di cui hai bisogno a portata di click

Ciao chicche, oggi vi voglio parlare di un sito internet di vendita on line di prodotti per il benessere fisico e mentale.


Lo Shop del Benessere è il negozio on line di A&D S.p.A. Gruppo Alimentare e Dietetico, azienda che da oltre 20 anni opera come leader di mercato nella Grande Distribuzione Organizzata Italiana con un’ampia gamma di prodotti alimentari e cosmetici e con i marchi Matt, La Tradizione Erboristica Forsan e Nevella.

Lo Shop del Benessere è indirizzato a chi cerca integratori alimentari, prodotti alimentari con specifiche valenze nutrizionali e prodotti e trattamenti cosmetici studiati per rispondere alle esigenze di chi considera il proprio benessere la principale ricchezza personale.

Nello specifico ho potuto provare vari prodotti del marchio Matt, che si occupa della nostra salute in tutto tondo:
-Matt Divisione Pharma è una linea innovativa di integratori alimentari e dispositivi medici che risponde alle nuove esigenze del consumatore con massima attenzione alla qualità, all'efficacia ed alla sicurezza.
-Matt Divisione Cosmetica comprende un'esclusiva linea trattamenti Corpo e viso con l'innovativa linea antiage.
-Integratori per il benessere, Linea Erboriteria Vegan, Tonici energetici, Slim program, Benessere, Vitamine e Minerali, Sport.

-Matt Alimenti per il benessere una linea di prodotti per chi vuole alimentarsi in modo sano e mantenersi in forma, in ogni momento della giornata. Completi e leggeri, i prodotti Matt uniscono il gusto della qualità ai sapori genuini della tradizione. 

Dei prodotti Forsan La tradizione erboristica, mi hanno inviato la crema trattamento Corpo per inestetismi della Cellulite e l'olio da massaggio sempre per Cellulite.
Una linea di prodotti a base di Aloe Vera dalle proprietà emollienti, idratanti e antibatteriche, formulate con l’aggiunta di attivi specifici, quali Olio di Mandorle, Olio di Jojoba o Acido Ialuronico per un’azione completa ed efficace.

Ringrazio l'azienda che è stata molto generosa con me, mi ha inviato vari prodotti che comprendono tutte queste fantastiche linee.



Presto tutti i dettagli con le mie impressioni dettagliate.

Vi lascio il sito dove chiedere informazioni ed acquistare i prodotti.

Alla Prossima Chicca
Nadia


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...