giovedì 17 marzo 2016

Da 50 anni il buon pesce dal mare alla tua pagina

Ciao Chicche oggi ho il piacere di parlarvi della ditta Cristaudo Luigi SRL, una rinomata azienda che da oltre cinquanta anni è dedita alla lavorazione e conservazione artigianale dei prodotti ittici, del Novellame e delle acciughe e sarde salate e piccanti, provvedendo attraverso la sapiente manodopera femminile ad offrire il prodotto finito ed inscatolato. 
Oggi, dopo mezzo secolo, Cristaudo Luigi, che rappresenta la terza generazione della famiglia insieme ai fratelli portano avanti, con rinnovato entusiasmo il marchio di famiglia, ponendo l'azienda ai vertici del settore. Oggi infatti l'azienda è una solida realtà industriale, leader nel settore ittico affermatasi con successo sia in campo nazionale che internazionale.
Ecco cosa l'azienda molto gentilmente mi ha inviato da provare da sinistra:
-Capriccio di Pesce Piccante
-capriccio di Pesce Marinato
-Filetti d'acciughe
-Capriccio di pesce marinato piccante
-Acciughe piccanti sott'olio


Prodotti interessanti, buoni dal gusto deciso e intenso, per gli amanti del pesce sono una prelibatezza, si sente la loro freschezza.
Per primo ho deciso di aprire il Capriccio di pesce marinato, il vasetto dal sapore più delicato tra questi, per colore che non amano il piccante. Mi è piaciuto moltissimo, sapore intenso, ho deciso di mangiarlo semplicemente come antipasto su dei crostini ad una cena tra amici, ho fatto un figurone, semplicemente deliziosi.

Vi lascio il sito ed la loro pagina FB dove troverete altri prodotti, scommetto uno più buono dell'altro.


Cristaudo Luigi SRL

Alla Prossima Chicca
Nadia

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...