sabato 19 marzo 2016

Arreda con stile la tua casa grazie a Roberta Netti Home Design

Buongiorno Chicche, si sta avvicinando il periodo delle feste pasquali, e per molti significa pranzo in famiglia con i parenti, e con grande piacere voglio parlarvi di un'azienda italiana che lavora in maniera artigianale e con tanta cura nei dettagli e nella scelta dei tessuti.
Sto parlandovi di Roberta Netti Home Design, un'azienda che nasce con l’idea di fornire al comparto casa, prodotti di grande qualità, dalla creazione e dallo stile tutto italiano. 
Tessuti pregiati e rifiniture realizzate con massima cura, si incontrano per rendere ogni casa davvero unica e originale

L'azienda offre prodotti di arredo adatti alle proprie esigenze, biancheria letto,tovagliato, tendaggi e da bagno tutti Made in Italy.
Io ho avuto l'opportunità di toccare con mano la loro qualità grazie alla tovaglietta che mi hanno inviato e vedete in foto, realizzata in puro cotone di un colore beige, colore neutro che mi piace tantissimo perchè lo trovo molto raffinato. Semplice ma chic allo stesso tempo, discreta ma si fa riconoscere grazie al loro logo distintivo, il barboncino stilizzato, argento su sfondo nero.


Vi lascio la loro pagina FB Roberta Netti Home Design

ed il loro sito www.robertanetti.it

Alla Prossima Chicca
Nadia

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...