venerdì 25 marzo 2016

Mai più auto o moto in panne con Patox

Ciao Chicche oggi ho il piacere di parlarvi di un prodotto utile per il primo intervento in caso di auto in panne per batteria scarica.
Fantastico avviatore di emergenza della batteria dell'auto e della moto. Utilissimo grazie alle sue dimensioni ridotte ed al pratico contenitore.



Patuoxun Avviatore di Emergenza per Auto Professionale Caricabatterie Portatile Esterno con 400A Peak Current Car Jump Starter with Power Bank, con Protezione di Sicurezza e LED Flashlight

All’interno della custodia antiurto con due vani, chiusura zip gialla e laccetto troviamo:
-Jump Starter per auto,
- Cavi per batteria dell’auto con morsetto rosso e nero,
- Cavo di ricarica con sistema USB, 
- Alimentatore da corrente,
- Caricatore accendisigari auto 12v.





E un avviatore dal design compatto e ultrasottile che ci permette di riporlo nel vano portaoggetti della nostra auto, dato il poco ingombro.
Dotato di luce rossa per l'emergenza, luce led bianca per illuminare il motore molto pratica, luce che resta fissa e lampeggia per fare segnale di soccorso. Tasto di accensione e di misuratore della carica.
Sul lato posteriore troviamo le prese dove inserire i cavi per dare impulso ai morsetti da fissare sui poli della batteria.
Appena vengono inseriti, le due luci sui cavi si illuminano per far capire che l'avviatore è pronto, mettere i morsetti sui poli ed accendere l'auto, ricordatevi di posizionare i morsetti in base al colore, poi una volta accesa l'auto grazie all'aviatore, sentirete un suono dal dispositivo che vi farà ricordare di staccarlo e spegnerlo, operazione che va fatta entro i 30 secondi. 
Inoltre può essere utilizzato come power bank, trovate nella parte superiore due prese usb che vi permetteranno di ricaricare fino a due dispositivi contemporaneamente.
Vi consiglio vivamente di acquistare questo prodotto perchè ha tutte le principali funzionalità utili in caso di auto in panne.

Come tutti i prodotti Patox sono di qualità ottima e utilità garantita.
Potete acquistarlo QUI

Alla Prossima Chicca
Nadia

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...