venerdì 4 marzo 2016

Capelli sani e nutriti con un trattamento molecolare grazie a EVOX

Ciao chicche, oggi ho il piacere di parlarvi di un'azienda che cura la bellezza dei nostri capelli.
Voglio parlarvi dell'azienda "Evolution Proof" e nello specifico della sua linea Evox, un brand che ha creato prodotti innovativi che permettono di prenderci cura dei nostri capelli.
Prodotti innovativi che si occupano della bellezza e della salute dei nostri capelli, direttamente da Miami, un prodotto Made in Usa, con grande piacere posso presentarvi 

due prodotti per un trattamento completo in particolare di questo Brand:
-Shampoo
-Conditioner

Evox è l’unico e il primo trattamento molecolare ad utilizzare micro-molecole che penetrano nel capello. 
Oltre a depositare le proteine necessarie per il nutrimento del capello stesso, usa anche delle molecole biologicamente attive per rivitalizzare, ricostituire e rinforzare la struttura naturale del capello, per un trattamento profondo.


-Lo Shampoo è arricchito di Fibroblast, un ingrediente di origine medicale che ripara le cellule danneggiate dei capelli e allo stesso tempo rigenera le cellule vive,formula brevettata con un ph 5.5 ed è priva di SLS e SLE.
Protegge il colore dei capelli ed è molto delicato, il composto è denso, fatica a fuoriuscire dal flacone, fa una leggera schiuma che secondo me è poca perchè personalmente preferisco prodotti più schiumosi, il profumo è particolare e gradevolissimo.



-Il Conditioner Anti Agin Liquid Plasma anch'esso arricchito Fibroblast si applica dopo lo shampoo, sui capelli bagnati e ben risciacquati, tempo di posa 5 minuti.
Una formula studiata per proteggere i capelli da tutti i fattori ambientali, favorendo inoltre il prolungamento del colore. Profumo anch'esso molto gradevole, va risciacquato molto bene.

Sito Internet www.evoxhair.com

Pagina FB EVOX

Alla prossima Chicca
Nadia

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...