venerdì 4 marzo 2016

Capelli sani e nutriti con un trattamento molecolare grazie a EVOX

Ciao chicche, oggi ho il piacere di parlarvi di un'azienda che cura la bellezza dei nostri capelli.
Voglio parlarvi dell'azienda "Evolution Proof" e nello specifico della sua linea Evox, un brand che ha creato prodotti innovativi che permettono di prenderci cura dei nostri capelli.
Prodotti innovativi che si occupano della bellezza e della salute dei nostri capelli, direttamente da Miami, un prodotto Made in Usa, con grande piacere posso presentarvi 

due prodotti per un trattamento completo in particolare di questo Brand:
-Shampoo
-Conditioner

Evox è l’unico e il primo trattamento molecolare ad utilizzare micro-molecole che penetrano nel capello. 
Oltre a depositare le proteine necessarie per il nutrimento del capello stesso, usa anche delle molecole biologicamente attive per rivitalizzare, ricostituire e rinforzare la struttura naturale del capello, per un trattamento profondo.


-Lo Shampoo è arricchito di Fibroblast, un ingrediente di origine medicale che ripara le cellule danneggiate dei capelli e allo stesso tempo rigenera le cellule vive,formula brevettata con un ph 5.5 ed è priva di SLS e SLE.
Protegge il colore dei capelli ed è molto delicato, il composto è denso, fatica a fuoriuscire dal flacone, fa una leggera schiuma che secondo me è poca perchè personalmente preferisco prodotti più schiumosi, il profumo è particolare e gradevolissimo.



-Il Conditioner Anti Agin Liquid Plasma anch'esso arricchito Fibroblast si applica dopo lo shampoo, sui capelli bagnati e ben risciacquati, tempo di posa 5 minuti.
Una formula studiata per proteggere i capelli da tutti i fattori ambientali, favorendo inoltre il prolungamento del colore. Profumo anch'esso molto gradevole, va risciacquato molto bene.

Sito Internet www.evoxhair.com

Pagina FB EVOX

Alla prossima Chicca
Nadia
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...