mercoledì 9 marzo 2016

A tutto volume con le cuffie Iselector

Se amate ascoltare la musica e volete isolarvi dal mondo per qualche ora, queste cuffie bluetooth fanno al caso tuo.
Ottime nel design e nella qualità audio.

BNC80 Cuffie Over-Ear Active Noise Cancelling ANC Bluetooth Wireless Senza fili Headphones/Headsets con Microfono apt-X (Nero e Argento)



Sono cuffie costruite con materiali ottimi e curate nei particolari, grazie al cuscinetto auricolare in morbida pelle risultano comode inoltre la fascia è estensibile e quindi regolabile alle dimensioni della testa.
Arrivano con una custodia antiurto, ben fatta, con all'interno da un lato le cuffie e dall'altro trovate un astuccio di rete con zip e dietro il velcro così all'occorrenza si attacca e stacca dalle pareti della custodia. Al suo interno troviamo un cavetto USB, un cavo AUX di 3,5 mm, adattatore stereo-plug da 1/4 di pollice, adattatore dual-plug.


Il suo utilizzo è semplice, sulle cuffie da un lato troviamo il tasto di accensione e spegnimento, e anche dall'altro, per utilizzarlo basta associarlo ad un dispositivo tramite bluetooth. 


Qualità ottima di suono, sia sugli alti che i bassi, unica pecca che non c'è il tasto del volume ma bisogna utilizzare il dispositivo.

Vi lascio il link per acquistarle QUI

Alla Prossima Chicca
Nadia
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...