lunedì 9 maggio 2016

BKos Cosmesi naturale per la tua pelle

Ciao Chicche oggi un post beauty, vi voglio parlare con molto piacere di un giovane marchio di cosmetica naturale:  BKos che con la sua linea cosmetica ha voluto scegliere quanti più componenti di derivazione naturale possibili, di facile utilizzo, ideale per l’uso quotidiano.
Il complesso esclusivo BKos nasce da svariati studi di specialisti nell’ambito della cosmetica naturale. BKos propone un pack innovativo per l’applicazione professionale ed una pigmentazione intensa per una lunga durata. Ogni singolo prodotto della linea BKos, contiene una combinazione specifica di prodotti naturali per una risposta cosmetica mirata.
Ogni prodotto si basa su delle formule speciali che rispettano la pelle e il pianeta, i loro prodotti non sono testati su animali e sono vegani.


Io nello specifico mi sono stati mandati questi prodotti che vi spiegherò nel prossimo post:


-Lip Volumizer - N 06 Mayoranaa
La componente di oli naturali permette a questo prodotto di svolgere funzioni idratanti e di anti invecchiamento. Corregge il volume delle labbra e modera le linee più voluttuose. L’esperto consiglia di stenderlo sulle labbra da solo, per un effetto gloss, oppure dopo aver applicato il rossetto per un effetto più intenso.

-Matitone Chubby Stick Moisturizing - N 07 Enso 
L'applicazione è piacevole, si sente morbido e fondente sulle labbra e lascia una gradevole e duratura sensazione di freschezza. Idrata e protegge le labbra ed ha proprietà anti invecchiamento che derivano dai suoi ingredienti naturali. Lo abbiamo chiamato Chubby.


-CC Cream ( Color Control Cream ) - N 02 Brown
prodotto che aiuta ad uniformare il colorito della pelle attenuando macchie scure e rosacee per ottenere un colore levigato ed omogeneo oltre che protetto dai raggi UV (FPS 15 ). Riduce sensibilmente i tempi del trucco e può essere usata come base per aumentare la tenuta del fondotinta.

-Terra - N 01 Sand
Una polvere impalpabile, realizzata in tre tonalità, ricca di estratto di cacao. Ha notevoli proprietà antistress e rilassanti. Le sue basi naturali la rendono particolarmente tollerata dalla pelle lasciandola morbida e setosa.



I loro prodotti si contraddistinguono per:
*LE SUE MATERIE PRIME naturali all'80% e in prevalenza da agricoltura biologica. Massima igiene garantita dall'uso di acque osmotizzate.
*CERTIFICAZIONE LAV per tutti i prodotti e per tutte le materie prime utilizzate. Garantisce che la nostra politica aziendale rispetta la natura e condanna la crudeltà sugli animali.
*PACKAGING INNOVATIVO  Propone scatole in metallo con tappo avvitato a chiusura ermetica per le terre, ciprie ed ombretti, mentre per i rossetti un pratico matitone Chubby e per il lipgloss un'elegante confezione Volumizer.
*PRATICITA' D'USO grazie a una pigmentazione intensa e lunga durata, di facile applicazione. Massima garanzia di tollerabilità anche sulla pelle più sensibile.

A me piacciono sempre i prodotti naturali per mantenere sana la pelle, e questi da un primo sguardo promettono molto bene a presto con tutti i dettagli.

Sito internet

Pagina FB

Alla Prossima Chicca
Nadia

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...