mercoledì 4 maggio 2016

Con EEVYE il vostro cellulare sarà unico e di classe

Ciao Chicche come va?
Oggi ho il piacere di parlarvi di una giovane azienda vicino a dove abito, un'azienda tutta bergamasca che unisce il duro lavoro e la creatività che sono due caratteristiche che ci contraddistinguono.
L'azienda Laser Marking srl esperta nelle lavorazioni laser, ha creato EEVYE, un brand che ha saputo sfruttare la capacità tecnica dell'utilizzo del laser per realizzare cover originali e fashion, utilizzando materiali di pregio come la morbida pelle lavorata artigianalmente, con un accurato design italiano,oltre ad essere belle queste cover sono anche molto resistenti.
La delicatezza della pelle è unita alla solidità della scocca: una cover da accarezzare, che però non teme gli urti e protegge il tuo smartphone in ogni occasione. 
Grazie alla lavorazione laser, EEVYE lavora gli inserti in pelle creando una gamma potenzialmente infinita di prodotti, ed ognuno è anche personalizzabile: per tipo, colore e ovviamente per design. La pelle, morbida, profumata, calda, proteggerà il tuo smartphone e lo renderà unico, proprio come te.

EEVYE crea cover davvero uniche, realizza un lavoro su misura, calibrato ai tuoi gusti per rendere la tua custodia inimitabile ed esclusiva, un prodotto dal sapore artigianale a un prezzo accessibile.
Per personalizzare la cover basta inviare un file con foto e parole e l'azienda li inciderà sulla tua nuova cover. e per una maggiore personalizzazione, è possibile incidere una dedica nella parte interna della cover.

Ecco la cover che l'azienda mi ha inviato, si tratta della tipa tutto pepe JILL <3
è stato amore a priva vista, oltre ad essere stupenda e questo lo si vede, ha una qualità pazzesca, sia dei prodotti utilizzati che della sua realizzazione impeccabile, e non è tutto presto altre novità.


Potete acquistarle nel loro SHOP - ONLINE QUI

Sito internet
Pagina Facebook
Instagram

Alla Prossima Chicca
Nadia

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...