domenica 29 maggio 2016

Rimettersi in forma con l'hula hoop The Friendly Swede

L’hula hoop è nato come giocattolo per bambini. Poi da gioco è diventato un vero sport. 

L'importante è fare l'hula hoop in modo divertente per aggiungere una possibile attività fisica alla gamma delle attività utili a muovere il corpo e rilassare la mente.


Consigli:
1. Girare il cerchio sia in una direzione che nell’altra per diventare abili nell’input di rotazione oraria che in quella antioraria. In realtà questo è anche un ottimo esercizio di coordinazione e gestione del lato non dominante del corpo.
2. Essere ben integrati nell'intera postura che in tale esercizio merita di essere, come sempre d’altronde, ancor più libera e svincolata da irrigidimenti e tensioni muscolari. Ciò potrebbe portare ad avere un controllo eccessivo delle articolazioni che ne causerebbe movimenti usuranti a causa dello sfregamento tra le parti articolari.
3. Allenarsi progressivamente con poche ripetizioni, per non sovraccaricare la colonna vertebrale.
4.Quindi lasciatevi portare dal movimento senza paura e divertitevi, lasciando libere le articolazioni di muoversi secondo la loro anatomia di movimento.

The Friendly Swede Cerchio Fitness Massaggiante 



Il prodotto arriva all'interno di una scatola di cartone smontato in 8 pezzi:

-4 fucsia 
-4 antracite.


Ogni singolo pezzo che compone il cerchio è realizzato in plastica dotato di un bottone a pressione nero per assemblare i pezzi, ogni pezzo è ricoperto di una gomma antiscivolo zigrinata per offrire un'ottima aderenza al corpo, e l'interno è ondulato.
Per montare il cerchio basta infilare le estremità fino a sentire un leggero click, poi per smontarlo basterà cercare lo stesso tasto, premerlo per sganciarlo.
Il cerchio ha un diametro di un metro. è bello grande, e pesa abbastanza, un kiletto.
Mi è piaciuta l'idea del cerchio smontabile, che permette di portare con se il cerchio dove si vuole, oltre ad essere facile da trasportare è anche facile da riporre.


Questo cerchio Fitness è un prodotto The Friendly Swede è possibile acquistarlo QUI.

Vetrina Amazon


Pagina FB

Sito Internet


Alla Prossima Chicca
Nadia

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...