sabato 14 maggio 2016

Il potere dalla natura sulla tua pelle con Chemeia srl

Ciao Chicche, come avrete notato ultimamente mi sto avvicinando sempre di più al mondo bio, e sto attenta ad utilizzare prodotti cosmetici il più possibile naturali, per evitare di mettere sulla mia pelle prodotti sintetici e nocivi.
Oggi vi parlo di un'azienda bresciana, vicina alla zona nella quale abito, sto parlando di Chemeia Srl specializzata nel settore della fitocosmesi. 
La fitocosmesi biologica utilizza in prevalenza estratti di piante da agricoltura biologica, materie prime pure e senza residui di pesticidi e altre sostanze chimiche.
Dal 1990 realizzano le loro idee e seguono tutte le fasi dei loro prodotti naturali esclusivamente Made in Italy non testati su animali e privi di derivati animali.
Creano prodotti per l'igiene, la bellezza ed il benessere della persona studiando e creando cosmetici di qualità a base di componenti vegetali. 


Ecco cosa l'azienda mi ha inviato da testare:
-Sport 1, l'olio dello sportivo, va applicato sui muscoli prima dell'attività fisica, permette di riscaldare il muscolo e lo rende scattante prima dell'attività fisica sia amatoriale che agonistica. 
-FaceOil è un olio indicato per tutte le pelli, specialmente secche e con couperose, utile in inverno per riparare la pelle dal freddo e dal vento, mentre in estate è utile per idratare la pelle dopo un'esposizione eccessiva al sole.
-E2 Fito-complesso specifico per punture di insetti, scottature domestiche e doposole.
Utilissimo al mare sia per eritemi solari che per urticazioni da meduse, riduce l'arrossamento e il prurito.

Sito Internet

Pagina FB

Alla Prossima Chicca
Nadia

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...