venerdì 6 maggio 2016

Prendersi cura della propria pelle con SELEXIR

Ciao Chicche in questi giorni di cambio stagione, un po caldi un po freddi, ma molto ventosi colgo l'occasione di parlarvi di una crema naturale che Idrata e cura la pelle estremamente secca, squamosa e screpolata.
Questa crema può essere utilizzata anche come doposole grazie al suo potere molto idratante.


SELEXIR Pace Balm è un balsamo che lenisce la pelle in modo intensivo e anche se irritata e sensibile, può essere usata anche per curare eczema e psoriasi, lenisce e nutre la pelle danneggiata. Rafforza la barriera naturale della pelle e fornisce la pelle con sostanze nutritive essenziali e umidità.

La sua formula unica e ricca contenente 21 ingredienti naturali altamente concentrati, fornisce idratazione duratura e rinforza la barriera naturale della pelle.

SELEXIR Pace Balm è  testato dermatologicamente e anche approvato per la pelle molto sensibile, anche per quella dei neonati. Accurati studi dimostrano un significativo miglioramento della aspetto della pelle dopo l'uso, lasciando la sensazione di pelle rigenerata, nutrita e reidratati.

SELEXIR Pace Balm, ha un profumo di ribes, lavanda e camomilla, particolare e abbastanza piacevole, la crema è molto corposa in questo modo è possibile metterla in modo localizzao dove serve, rappresenta un rituale naturale per la cura della pelle.

Sito internet
Pagina Facebook

Alla prossima Chicca
Nadia

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...