mercoledì 20 aprile 2016

Una pelle baciata dal sole grazie a Vita Liberata

Ciao Chicche oggi ho il piacere di presentarvi prodotti autoabbronzanti, devo dire che per me è la prima volta che utilizzo questo tipo di prodotti perchè la paura è quella di abbronzarsi a macchie e di avere un colorito finto, color carota non bello esteticamente.

Oggi vi presento il brand irlandese Vita Liberata, azienda che nel 2011 è diventata la prima compagnia di autoabbronzanti non tossica, creando prodotti senza parabeni e alcool, prodotti autoabbronzanti per il viso e per il corpo che in Italia trovate in esclusiva da Sephora.


 

Dall'azienda ho ricevuto due prodotti:
-Trystal Minerals
-pHenomenal Lozione Media con Guanto 


La Prima che ho testato è stata la Trystal3TM Minerals:che rappresenta la prima cipria minerale autoabbronzante al mondo, questo prodotto nel 2015 è stato riconosciuto da Glamour com e prodotto dell'anno per la sua efficacia. Grazie alla sua rivoluzionaria tecnologia innovativa, Trystal3TM unisce un’abbronzatura minerale, pura e istantanea ad attivi autoabbronzanti per un effetto illuminante e da  alla pelle un colorito di pelle sana  che dura fino a 5 giorni.
Trystal3TM Minerals offre tutti i vantaggi di una cipria solare con l’effetto istantaneo e la coprenza leggera di una cipria minerale libera per un finish impeccabile e straordinariamente naturale.
Composta da microcristalli che riflettono la luce e grazie alla sua formula mat e senza oli, questa cipria dona un incarnato immediatamente impeccabile, levigato e luminoso.
Come si utilizza ?
Applicata al mattino sopra il make-up, è perfetta per un utilizzo quotidiano ed è adatta a tutti i tipi di pelle.
Disponibile in due tonalità – Sunkissed (chiara) e Bronze (media), trovate incluso nella confezione un lussuoso pennello kabuki, dalle setole morbide, un pennello professionale.
Io ho scelto di provare la tonalità Bronze, la tonalità più scura tra le due, per un effetto più visibile.
Il prodotto è facile da stendere, grazie al pennello in dotazione che cattura bene il prodotto e lo rilascia facilmente sulla pelle, si stende come una cipria normale con movimenti circolari dal basso verso l'alto, l'effetto è piacevole, dona un bel colorito alla pelle, un colorito sano che non guasta mai e dura tutto il giorno, utilizzandola quotidianamente riesce a garantire progressivamente un colorito sempre più accentuato e piacevole, ed elimina l'effetto pelle lucida.
Va applicato dopo la crema idratante che siete solite utilizzare, ricordatevi di non limitarvi ad applicare il prodotto solo sul viso ma anche sul collo e décolleté per non creare uno stacco tra viso e collo, aiuta ad uniformare il colorito della pelle, dona un colorito leggero e radioso.

In Italia potete trovare questi prodotti in tutte le profumerie Sephora.

Vi lascio i link per ulteriori informazioni

Sito Internet

Pagina Facebook

Alla Prossima Chicca
Nadia

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...