lunedì 18 aprile 2016

Lo sport diventa più divertente con le cuffie di TopBrandBoxIT

Ciao Chicche buon lunedì, come va? Si sta avvicinando l'estate e la prova costume e cosa c'è di meglio per rimettersi in forma di una bella corsetta o camminata veloce giornaliera?
Ecco oggi vi voglio parlare di un prodotto indispensabile per rendere meno faticoso il vostro momento sportivo:

Trendwoo Breeze Ultra-leggero Cuffie Bluetooth CSR 4.0, Funzione NFC, 8 Ore di Riproduzione, Peso 16.5g Sport Auricolari Bluetooth Wireless Nero


Fantastici auricolari, pratici per fare sport ma anche da utilizzare in casa per ascoltare la musica e ricrearsi un momento di relax tutto personale.
La confezione comprende: auricolari, cavo usb per ricaricarli, tappi di ricambio 2 paia e un manuale d'uso.


La qualità audio è ottima e il peso davvero leggero, è solo di 16 grammi e queste due caratteristiche li rendono un ottimo prodotto.
L'utilizzo è semplicissimo, basta accendere le cuffie e accendere il dispositivo bluetooth del cellulare, viene riconosciuto e abbinato in pochi secondi.
Cuffia destra Tasto di accensione, stop e tasto passaggio canzone successiva.
Cuffia Sinistra Tasti per alzare ed abbassare il volume.
Dotati anche del tasto microfono per rispondere al cellulare.
La batteria dura circa 6 ore e il tempo di ricarica è di circa un paio d'ore: il led rosso in ricarica indica che gli auricolari sono in carica, il led blu la ricarica ultimata.
Sono molto comode perchè non hanno il filo che penzola mentre si utilizzano, stanno ben fisse alla nuca grazie al filo rigido che unisce le due cuffie, comode e ben fisse, entrano bene nelle orecchie e non danno fastidio, non ci si accorge di indossarle.
Consiglio questo prodotto a chi fa sport.


Si tratta di un Prodotto TopBrandBoxIT  acquistabile QUI

Alla Prossima Chicca
Nadia

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...