martedì 12 aprile 2016

Con il diffusore di Aromi Marsboy avrete la vostra piccola spa

Ciao Chicche di voi non ama coccolarsi con la cromoterapia e ricreare a casa tua un'atmosfera da spa.
Oggi vi voglio appunto parlare di un prodotto venduto su Amazon da------> TopBrandBoxIT, rivenditore affidabile e cortese che mi ha gentilmente inviato da provare il loro umidificatore diffusore di aromi.

Diffusore di Aromi ad Ultrasuoni Umidificatore-- Marsboy 150ml Umidificatore 7 Colori LED SPA YOGA



Il prodotto arriva in una scatola con il filo della corrente ed il pratico dosatore dell'acqua.
Il diffusore di aromi, ed umidificatore, ha ben  7 colori che cambiano ad alternanza oppure è possibile scegliere il colore da tenere fisso.
La luce è piacevole di giorno e di notte come decorazione, può essere utilizzato come umidificatore solo con l'utilizzo di acqua, oppure come profumatore mettendo i vostri oli essenziali preferiti, oppure come luce, è infatti possibile utilizzarla nel colore bianco ed illumina bene la stanza.
Di piccole dimensioni, ma il serbatoio ha una buona capacità, contiene circa 150 ml di acqua e per il profumo basta aggiungere 1-2 gocce di oli essenziali in acqua per effettuare l'aromaterapia, io ho aggiunto poche gocce di olio 31 e l'aria è subito diventata più fresca e sana per la gola ed il naso, ed la casa è stata invasa di un piacevolmente profumo.
Quando il serbatoio dell'acqua è vuoto, il Marsboy si spegne automaticamente evitando sprechi di energia elettrica.
Il getto di fumo esce subito dopo pochi secondi della sua accensione ed è freddo.
Ecco alcuni dei 7 colori mi spiace che dalle foto non riesco a rendere la bellezza del gioco cromatico che questo diffusore creerà nelle vostre case.



Alla Prossima Chicca
Nadia

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...