sabato 23 aprile 2016

Stai Bene con SolidOlio

Ciao Chicche oggi vi parlo di un prodotto nuovo per me, di olii per il corpo ne ho provati tanti, liquido, secco ma solido è la prima volta.
Stai Bene Cosmetica è un marchio registrato di Cosmetical Project SRL che nasce grazie ad un’esperienza decennale nel campo erboristico e in quello della produzione cosmetica di origine naturale. I prodotti di questa azienda sono cosmetici naturali biologici realizzati a mano. Anche la scelta del Packaging non lascia nulla al caso: gli astucci sono in materiali riciclati al 100% e quindi in totale rispetto dell’ambiente.


SolidOlio perché non contiene acqua o sostanze acquose; non contiene neanche conservanti e sostanze di origine animale.
Le essenze utilizzate per profumare il SolidOlio sono prive di alcol, delicate e senza allergeni.
La sua funzione è “naturalmente” quella di nutrire e idratare la pelle ed essendo composto da oli naturali, senza conservanti o addensanti, si può utilizzare su qualsiasi parte del corpo.

Ecco le materie prime del SolidOlio:

 -Burro di Karitè BIO ricco di Vit. A, E e D è uno straordinario antiossidante per la pelle che protegge dai danni dei radicali liberi, dagli arrossamenti, dal vento, dal sole e dal freddo.

 -Burro di Cocco BIO ha un grande potere idratante, emolliente e nutriente e dona alla pelle elasticità e tono.

 -Olio di Argan BIO grazie al suo profondo effetto nutriente ed idratante, mantiene la pelle giovane e sana.


SolidOlio si può applicare direttamente sia prima del bagno, doccia o piscina sulla pelle asciutta per proteggerla dal cloro e dagli agenti aggressivi, sia dopo il bagno, doccia sulla pelle calda e umida con un effetto nutriente, SolidOlio è proposto in 30 profumazioni differenti.

Si presenta come un panetto a forma cilindrica, facile da tenere in mano, io l'ho applicato subito dopo il bagno, e da subito ho sentito la pelle più morbida , nutriva e vellutata, l'ho trovato molto più pratico dei soliti olii liquidi, anche la sua delicata profumazione mi è piaciuta molto. Ve lo consiglio vivamente sono convinta conquisterà anche voi.

Vi lascio il sito internet 

e la pagina fb 

Alla Prossima Chicca
Nadia

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...