mercoledì 27 aprile 2016

Con Vita Liberata un'abbronzatura perfetta

Oggi voglio parlarvi ancora dei prodotti Vita Liberata (Ve ne avevo parlato QUI), questa volta nello specifico della:
-Lozione per il corpo pHenomenal Luxury Tan



Sulla confezione viene consigliato di esfoliare bene la parte dove si vuole applicare il prodotto, per un risultato più omogeneo e duraturo nel tempo ed applicare una crema idratante specialmente per le zone più secche. La si può applicare più volte, basta lasciare agire il prodotto per almeno 6-24 ore, io ho deciso di utilizzarlo due volte alla settimana perchè e per il momento di utilizzarlo solo sulle gambe, sia per testarne gli effetti e anche perchè non fa ancora caldo, ed essendo freddolosa inizio a scoprire solo le gambe.



Devo dire che fin dalla prima applicazione ho notato i primi risultati, oltre a lasciare un bel colorito, lascia anche la pelle liscia per giorni ed è proprio una bella sensazione, idrata e illumina la pelle, è stata una vera e propria scoperta.



Mi raccomando usate il guantino per stendere il prodotto, con movimenti circolari, così da non macchiarvi le mani ma anche per stendere uniformemente il prodotto e anche per evitarne gli sprechi. Il guanto è lavabile in lavatrice ed è garantito per un anno , ma in caso il vostro guanto si rovini è possibile acquistarlo separatamente dal prodotto, lo trovate comodamente da Sephora.
Il prodotto non ha odore e si assorbe facilmente, non appiccica e non macchia gli indumenti.
Il colore sulla mia pelle è durato circa 2 settimane, e pian piano lavandosi il colore va schiarendo, come l'abbronzatura naturale.
Il flacone di Vita Liberata pHenomenal contiene 150 ml di prodotto che deve esser consumato entro 6 mesi dal momento della sua apertura, avendolo aperto in primavera posso utilizzarlo per tutto il periodo estivo evitando gli sprechi. 
La Lozione corpo come la cipria, e tutti i prodotti Vita Liberata sono composti da ingredienti naturali senza conservanti e assolutamente non dannosi per la pelle, utilizzabili quotidianamente senza problemi.

Sito Internet

Pagina Facebook

Alla Prossima Chicca
Nadia

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...