venerdì 19 febbraio 2016

Perchè anche al lavoro si può essere eleganti

Ciao Chicche oggi ho il piacere di parlarvi di un'azienda leader nel suo settore, un'azienda familiare che con tanto impegno e passione realizza indumenti da lavoro.


Sono quasi 50 anni che la Futura Uniform, azienda a conduzione familiare, produttrice di indumenti da lavoro, TUTTO MADE IN ITALY.Si è distinta per la capacità di adeguarsi alle esigenze sia pratiche che estetiche di ogni suo cliente, e questo si vede fin dalla partenza del loro lavoro dalla scelta dei tessuti più idonei e l’ideazione dei modelli che possono essere anche personalizzati, il tutto realizzato con le più moderne tecniche di produzione.
Ogni capo viene infatti elaborato sia pensando alla praticità e al comfort, che rispettando il gusto e lo stile di chi lo indosserà. 
La cura dei dettagli e la resistenza degli abiti nel tempo sono l’espressione della loro tradizione artigiana, che si vede in maniera chiara e brillante nei capi che realizzano.
Il loro motto da 50 anni è “NEI PANNI DI CHI LAVORA”, realizzando capi perfetti, confortevoli ed eleganti, tessuti in cotone di qualità belli e robusti.

Ecco il suo ricco catalogo nel quale potrete trovare tutto ciò che vi serve :



Fantastici prodotti di ottima qualità e rifinitura.

Molto curati i particolari, si vede che ogni pezzo è fatto a mano, e i materiali sono pregiati cotone al 100%, qualità che oggi giorno sono difficili da trovare nei prodotti tessili ma qui le trovate, acquistando i loro prodotti resterete soddisfatti della vostra scelta.


Vi consiglio di visitare il loro sito  www.futurauniform.com
La loro pagina FB                             Futura Uniform SRL
Pagina Instagram                             futura_uniform 

Alla Prossima Chicca
Nadia

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...