giovedì 18 febbraio 2016

Cover Iphone 6 camouflage

Ciao chicche oggi ho il piacere di parlarvi dei prodotti tecnologici Archer, chi mi segue sa che ho una passione sfrenata per le cover del mio gioiellino tecnologico, amo cambiare spesso la cover del mio Iphone 6.

Questa volta ho scelto questa bella cover stile militare che potete trovare su amazon nella vetrina del venditore Doeracil 



Fantastica cover in stile militare design giovanile e unisex.
Crea una bordura che protegge meglio il telefono di ottima qualità, ha un oblo ricoperto di plastica trasparente, per far vedere la mela e proteggerla da graffi e urti.  



Formata da due pezzi staccabili, la prima che ricopre il telefono in tutti i lati e anche i tasti è in silicone morbido di colore nero, la seconda parte in plastica dura che da colore e personalizza la cover. Ottima qualità robusta e rifiniture curate.

La trovate QUI

Alla Prossima Chicca
Nadia

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...