giovedì 11 febbraio 2016

My Cooking Box per un san valentino speciale

Oggi ho il piacere di parlarvi di una vera chicca, una box che al suo interno contiene tutti gli ingredienti per realizzare a casa tua una ricetta regionale.
Devo dire che questa idea mi ha subito colpito, perchè ho apprezzato molto la loro voglia di tradizione, di semplicità ma anche di molta ricercatezza ed innovazione allo stesso modo. 
Con questa loro box, si collocano nel mercato con un prodotto nuovo che permette al consumatore di apprezzare la ricchezza culinaria del nostro Paese, valorizzando ricette e ingredienti di qualità.



My Cooking Box è una raffinata scatola dal packaging accattivante, una box a forma di casetta che contiene una ricetta tutta italiana, un piatto della nostra tradizionale culinaria, e si sa noi in questo campo siamo i maestri.

Una scatola piccina che sembra uscita dalle favole, la vostra casetta dei sogni, piccola ma che una volta aperta al suo al suo interno troverete come per magia tutti gli ingredienti necessari per la ricetta regionale, e udite udite nelle giuste dosi per due persone, evitando così gli spechi. Ingredienti tutti selezionati, sani e di alta qualità per realizzare tramite la nostra ricetta dei piatti gustosi.



Ecco nel dettaglio il contenuto della My Cooking Box:


*Gli ingredienti:
-
200 gr. Trofiette di semola di grano duro 
-90 gr. Pesto Genovese 
-20 gr. Pinoli 
-20 ml Olio Extravergine di Oliva 
-0,3 gr. Pepe Nero 
-20 gr. Cristalli di sale marino 



*La ricetta “guida alla preparazione del piatto” con le indicazioni dello Chef Francesca Marsetti scritta in italiano ed in inglese

Un'idea carina e romantica in vista di san valentino, cucinerete un piatto da chef al vostro innamorato e farete un figurone.
Se l'idea vi ha intrigato e volete provarla, andate sul loro sito e ordinate la vostra My Cooking Box, e per tutte le mie amiche chicche con il codice MYC4IT non pagherete le spese di spedizione sul vostro primo ordine.

Sito Internet www.mycookingbox.it
Pagina FB My Cooking Box
Instagram Mycookingbox

Alla Prossima Chicca
Nadia

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...