mercoledì 20 gennaio 2016

Utilissima Lanterna Doeracil

Ciao Chicche oggi voglio parlarvi di una praticissima Lanterna portatile utile in casa in caso di emergenza di blackout della corrente ma anche se state pensando di avvicinarvi al trekking ed al campeggio, e si sa che in questi casi una lanterna è obbligatoria.
Ho avuto il piacere di provare questa ThorFire Mini Lanterna LED  venduta da  Doeracil.


La lanterna arriva in una scatola di cartone al suo interno la lanterna protetta da un sacchetto di plastica pluriball (sacchetto per imballi con bolle per ammortizzare gli urti) e sia alla base che sopra trovate un altra gomma per ammortizzare e proteggere la lanterna e le le istruzioni, le batterie non sono incluse.



Facile da trasportare grazie ai manici in ferro ricoperti di gomma nera antiscivolo. 
Realizzata in maniera precisa e con ottimi materiali, la plastica è solida, lavorata in maniera molto accurata e con le parti soggette a movimento particolarmente rifinite.


Design moderno e sportivo, carino l'abbinamento nero e arancio, quest'ultimo la rende più visibile è composto da 2 LED COB fissata e 2 LED COB staccabili, utilissimi anche in casa per risolvere una varietà di situazioni sia interne che esterne,quali scantinati, garage, escursioni, viaggi di campeggio, emergenze.




I due led staccabili funzionano con tre pile stilo piccole AAA 6x, si staccano tirandole verso l'esterno e alzando la gomma che le tiene fissate alla lanterna grande, nel retro vengono messe le pile stilo 3xD, sul davanti abbiamo il tasto di accensione, premendolo si accende il led superiore tondo che produce una luce media, mentre ri-schiacciando il pulsante si passa all'altra luce frontale quadrata, più grande e potente, con un raggio di illuminazione ampio.



Per utilizzare le altre luci quadrate della lanterna, si deve svitare il tappo alla base arancione, e scenderà così il blocco che contiene le tre pile grandi, per azionare le luci trovate nella parte superiore il tasto rotondo in gomma di accensione.

ThorFire Mini Lanterna LED Lampada 2 Lampadina Staccabile Torcia Portatile Ideale per Campeggio Hiking e in Emergenza


Vi consiglio questa utilissima lanterna portatile con due torce led di emergenza staccabili
la trovate QUI

Vi lascio anche lo loro vetrina dove potrete trovare altri prodotti utilissimi QUI

Alla Prossima Chicca 
Nadia

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...