martedì 12 gennaio 2016

Lolachat una powerbank alla moda

Ciao chicche oggi vi voglio parlare di Lola-Chat una giovane azienda italiana che ha lanciato a luglio dell'anno passato carinissimi auricolari che hanno fatto impazzire letteralmente tutte, ed ora rifaranno lo stesso con queste carinissime power bank che scommetto spopoleranno perchè dal design vivace, colorato e sfizioso per noi ragazze.Potete scegliere tra tre diverse fantasie e nomi altrettanto divertenti:

Da sinistra: Sprits - Grace -Nene - Pizzico



Come vedete dalla foto arriva in una confezione trasparente con sopra i disegni che richiamano il tema della powerbank che lascia vedere il prodotto, 
All'interno della confezione troviamo:Il Power Bank con vari disegniUn cavo usb-micro usb per carica e ricaricaManuale d'istruzioni in inglese e italiano

La Power Bank viene spedita già carica ma vi consiglio comunque di completarne la carica, tramite corrente elettrica utilizzando un adattatore va benissimo quello del vostro smartphone come ho fatto io, oppure tramite il pc.



Per una ricarica completa con presa alla corrente elettrica ci vogliono circa 2 ore mentre tramite pc i tempi si allungano fino a 8 ore. Non appena la mettete in carica il led si accende.Il dispositivo è dotato di protezione integrata contro il surriscaldamento,il cortocircuito,la sovraccarica ed eventuali malfunzionamenti della batteria, può essere utilizzata in assoluta sicurezza e non solo per ricaricare lo smartphone ma per tutti quei dispositivi compatibili tramite cavetto MicroUSB che necessitano di ricarica di emergenza come Smartphone, tablet, ebook, tom tom, aste selfie eccLe sue dimensioni ridotte, come un rossetto, permettono di portarla ovunque, dimensioni piccole ma molto potente, infatti con un ciclo di ricarica completo è in grado di ricaricare lo smartphone totalmente.
Ed il gioco è fatto ve lo straconsiglio perchè si tratta di un prodotto valido e utile e in questo modo non avrete più il cellulare scarico, insieme ai vostri trucchi avrete anche questo fantastico dispositivo ottimo rapporto qualità prezzo, e sarete sempre alla moda.




  • ULTRA-COMPATTA: il design super compatto, portatile e di tendenza, rende questa Power bank un accessorio essenziale. Piccolo quanto un rossetto, potrai portarlo sempre con te (92x24x24 mm).
  • FASHION: le uniche Power Bank colorate dedicate a ragazze glamour, sempre alla ricerca di nuove ispirazioni. Pensate per ragazze che amano la vita mondana e le serate in buona compagnia.
  • COMPATIBILE E SICURA: consente la ricarica di smartphone, iPhone, iPod, iPad, Samsung Galaxy S, computer PC, MP3, tablet. Dotata di protezione integrata contro il surriscaldamento, il cortocircuito, la sovraccarica ed eventuali malfunzionamenti.
  • FACILE DA USARE: viene fornito già pre-caricato ed è subito pronta all'uso. Dotata di indicatore di ricarica LED e con cavetto micro-USB incluso. Si ricarica in sole 1/2 ore da una presa di corrente... Mai più batterie scariche!
  • COLLEZIONALE TUTTE! Ci sono tanti altri modelli da provare e abbinare al tuo look! Scoprili tutti!

Vi lascio il link della loro vetrina su Amazon QUI
ed il loro sito internet
e la loro pagina FB

Alla Prossima Chicca
Nadia
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...