venerdì 8 gennaio 2016

Pratico Caricatore per auto con 2 USB, di cui una per carica veloce

Il prodotto  si presenta in una scatolina di cartone resistente e compatta, pratica da tenere in macchina per risistemare il dispositivo quando non lo si utilizza.




Al suo interno ritroviamo:
-1 x Manuale Per l' Utente in inglese,
-1 x LuxeBell® Quick Charge 2.0 caricabatteria da auto (con due porte di cui una porta ricarica rapida),
-1 x Cavo Micro Usb 20AWG 3.9FT Usb abbastanza lungo, purtroppo il cavo non è compatibile con dispositivi Apple ma per android.



Il caricatore piccolo e compatto ha un design elegante in un ottima plastica lucida di colore nero che si abbina bene con quasi tutti gli interni delle autovetture. Colore nero lucido, al lato di questo, vicino le molle d’inserimento, vi è stampato il brand e dalla parte di sopra vi sono due porte USB.
I materiali utilizzati sono in plastica dura di buona qualità e ben rifiniti, questo ha un peso di 24 gr. pertanto abbastanza leggero.

La qualità costruttiva è ottima all'interno della 12v non si muove, resta ben saldo alla presa accendisigari dell'auto. 
Grazie alle 2 porte Usb possiamo mettere in carica più dispositivi, cellulari, tom tom, tablet, macchine fotografiche ecc.
Si nota subito la diversità di colore delle due porte,:
-una per FastiQ intelligenti,
-una per Quick Charge porta USB 2.0, 
quest'ultima è di colore rosso e permette di ricarica con il 75% in più di velocità.



Davvero utile questo piccolo dispositivo vi risolverà molti problemi, si sa noi giovani ormai non possiamo più fare a meno dei nostri compagni di vita tecnologici, e immancabilmente poi si scaricano, e così risolverete il problema per voi e per chi vi accompagna nei vostri viaggi specialmente nel week end per avere sempre gli smarthphone carichi, consigliatissimo pratico e veloce nella carica quasi come la spina di casa.

Vi lascio il link del venditore Simple Tek su amazon dove trovare il caricabatteria per auto QUI
e la sua vetrina dove potrete trovare altri prodotti QUI

Alla Prossima Chicca
Nadia



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...