martedì 19 gennaio 2016

Non dovrete più attendere per ricaricare i vostri smarthphone grazie a Lumsing ed il caricatore a 5 porte Usb

Ciao chicche oggi vi voglio parlare di questo praticissimo caricabatterie a 5 porte, utilissimo per tutta la famiglia, non si dovrà più attendere che un dispositivo dei vostri familiare sia carico per ricaricare il vostro, contemporaneamente potrete ricaricare fino a 5 cellulari.


Caricatore USB da casa dotato di ben 5 porte USB, design e colore davvero bello, la sua forma quadrata ed il colore pastello lo rende moderno e simpatico, le sue dimensioni ridotte ma grande utilità ha 5 porte usb, comodo da tenere in tasca e da portare in viaggio, più piccolo di uno Smartphone qualunque.
Realizzato con ottimi materiali, compatto e resistente, piacevole al tatto, è rivestito da una gommina che lo rende anche antiscivolo.
Il cavo in dotazione è molto lungo, dandoci la possibilità di posizionarlo dove preferiamo in base alla nostra esigenza ed evitare cadute.
E' dotato di Chipset controllo intelligente che va ad ottimizzare la carica, infatti attraverso il riconoscimento del dispositivo connesso, riesce a ricaricarlo nel minor tempo possibile assicurandoci una ricarica sicura, veloce e con meno dispendio di tempo ed energia.



Caricabatterie da Tavolo 5 Porte - Lumsing® Caricatore da Viaggio Portatile 40W Desktop Charger intelligente Chip di controllo per iPhone, iPad, Motorola, Samsung, HTC Nexus - Blu


  • Carica rapida per la maggior parte dei dispositivi USB, può caricare vari telefoni cellulari di marche diverse e tablet e altri dispositivi portatili di intrattenimento.
  • Ingresso: AC 100-240V Uscita Massima Totale : 5V/8A. Porta di uscita: 5V / 3A (max.) 
  • 5 porte a disposizione: porte di ricarica a sufficienza per soddisfare le esigenze di un'intera famiglia.
  • Chipset Controllo intelligente : ogni porta può rilevare il tipo di carico collegato ai diversi dispositivi digitali, e passare alla modalità corretta per la ricarica ad alta velocità.
  • Pronto all'uso non necessita installazione: forma compatta ed ergonomica per un facile utilizzo e facile da trasportare durante i viaggi, il dispositivo è rivestito da una gomma antiscivolo, colore pastello delicato ed allegro.
  • Garanzia di 12 mesi dalla data di acquisto.

Ecco il link su amazon per acquistarlo QUI

e la vetrina del venditore dove troverete molti altri prodotti tutti utili e di qualità da ATC

Alla Prossima Chicca
Nadia

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...