giovedì 30 luglio 2015

Nutritional Project tutta un'altra vita

Oggi vi voglio parlare di Nutritional Project, Cos'è Nutritional Project?


Nutritional Project è una dinamica realtà alimentare, gestita da giovani professionisti, che affonda le proprie radici nella tradizione erboristica, sviluppando prodotti per la salute e il benessere in una forma moderna e con uno stile nuovo. 
La tradizione, dunque, all’insegna dell’innovazione.
Progettano e realizzano, in collaborazione con laboratori italiani certificati, bevande funzionali in formato shot (70ml), a base di estratti naturali e con ingredienti accuratamente selezionati.
Il loro obiettivo è proporre un prodotto innovativo, pratico e funzionale, per soddisfare le esigenze di nuove tipologie di consumatori, sempre più attenti e consapevoli dell’importanza della nutrizione.
Ma non solo, con il loro quotidiano lavoro si impegnano a divulgare una corretta cultura alimentare, attraverso la massima correttezza e trasparenza.

I prodotti sono reperibili nella Grande Distribuzione ed hanno un ottimo rapporto qualità-prezzo (7,90), che incontra le aspettative e i desideri del cliente.

Bevande energetiche naturali: funzionali per il benessere, la salute e lo sport
Bevande dimagranti e drenanti, racchiuse in pratici shot da portare sempre con te per avere in ogni momento una carica di energia. Un gusto unico offerto dai sapori della natura, un concentrato di estratti vegetali che migliora il benessere e la forma fisica, stimola le capacità del tuo corpo e ti aiuta nell’allenamento e nello sport. Una bevanda adatta a tutti, perfetta per le giornate di lavoro, di studio e per il tempo libero.

UP! ENERGY SHOT

e’ una bevanda energetica multivitaminica, con un ottimo gusto di arancio, senza zucchero e ricca di antiossidanti, utile per combattere la stanchezza fisica e mentale.
Aiuta ad ottenere ore di attenzione, concentrazione e dinamismo.
La confezione di vendita è un pack con 4 shot da 70 ml

COME AGISCE ...Assicura una sveglia immediata e prolungata grazie agli stimolanti naturali, permettendoti di ottenere un pieno di energia.

È UTILE PER ...Migliorare la propria performance fisica e mentale nello sport e nel lavoro, è un ottimo antidoto alla sensazione di stanchezza.

CONSIGLI ...Agitare bene prima dell’uso. Dopo l’apertura consumare entro 24 ore. Si consiglia di non assumere più di 2 shot al giorno.

INFORMAZIONI ...Uno shot contiene solo 4 calorie. È arricchito di Tè verde, Guaranà, Caffeina, Taurina e Vitamine C, E, A, B3, B6, B9, B12.


DIMAGRA SLIM SHOT

 è una bevanda termogenica e multivitaminica, con un ottimo gusto d’arancio e con un’esclusiva formulazione in grado di aiutare a perdere qualche chilo di troppo e ritrovare la propria forma migliore.
La confezione di vendita è un pack con 4 shot da 70 ml.

COME AGISCE ...Stimola il metabolismo grazie agli effetti naturali di un fitocomplesso di estratti di tè, principi vegetali e micronutrienti.

È UTILE PER ...Aiutare la termogenesi in una dieta ipocalorica e stimolare il metabolismo verso l’ossidazione dei grassi accumulati.

CONSIGLI ...Agitare bene prima dell’uso, conservare in frigorifero dopo l’apertura e consumare entro massimo 24 ore.

INFORMAZIONI ...Uno shot contiene 14 calorie, con più di 10gr di estratti vegetali, Tarasacco, Caffeina, Tè verde e Vitamine B1, B5, B9, B12, C, E, D.

DEPURE BEAUTY SHOT

 è una bevanda depurativa multivitaminica, con una miscela esclusiva di estratti vegetali per la microcircolazione e la depurazione dell'organismo, e ricca di antiossidanti, utili per contrastare l'invecchiamento cutaneo.
La confezione di vendita è un pack con 4 shot da 70 ml.

COME AGISCE ...Stimola la microcircolazione, depura l’organismo, attiva il metabolismo e riduce l’accumulo di liquidi in eccesso.

E' UTILE PER ...Rassodare il tono dei tessuti, snellire il corpo e contrastare l’invecchiamento cutaneo grazie agli antiossidanti.

CONSIGLI ...Agitare bene prima dell’uso, conservare in frigorifero dopo l’apertura e consumare entro massimo 24 ore.

INFORMAZIONI ...Uno shot contiene 12 calorie, con più di 10gr di estratti vegetali naturali, Tarasacco, Mirtillo nero, Goji e Vitamine C, E, D, B3.


Personalmente non ho potuto testare a fondo i loro risultati perchè ho ricevuto solamente uno shot per tipo, devo dire che come sapore mi è piaciuto solamente il Depure beauty shot perchè ha un buon gusto di anans mentre gli altri due hanno un sapore forte e non credo riuscirei a berli frequentemente.

Vi lascio il link al loro sito QUI
e alla loro pagina fb QUI

Alla Prossima Chicca 
Nadia


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...