venerdì 10 luglio 2015

Imisi Bracelets



Ciao ragazze come va? Oggi festeggio il mio 100esimo POST
ed ho il piacere di festeggiare parlandovi di un braccialetto che vestirà il mio polso per tutta estate e spero anche il vostro, io li ho trovati davvero belli ed unici.
Sto parlando dei braccialetti Imisi, la sua storia inizia quando un’idea incontra il mito greco.

Imisi infatti significa metà ed è questa la caratteristica di questi bracciali…ognuno possiede metà di una frase che si completano a vicenda. La leggenda da cui nasce il marchio Imisi è molto significativa e per questo vi scrivo di cosa si tratta.




“Agli inizi del secolo scorso, al sud della Grecia viveva una donna famosa per essere la miglior levatrice mai esistita. Il suo nome era Ariadne. Viaggiava continuamente da una città all’altra e di isola in isola con lo scopo di aiutare quelle donne che volevano costruirsi una famiglia, con consigli appropriati grazie al suo carattere gentile e la sua grande esperienza di levatrice .
Il mito spiega che la sua reputazione cresceva ogni giorno di più al punto che tante donne la consideravano un emissaria di Dio. Forse per questo tutte accettavano di buon grado anche una strana abitudine: ad ogni nuovo nato essa legava tre volte intorno al polso un nastro colorato. La leggenda dice che molti di quei bambini ebbero l’ occasione di incontrarsi in eta’ adulta. Il fatto di avere ancora il nastro legato al polso fece loro credere di essere stati riuniti dalla buona fortuna che li aveva accomunati .
Qualcuno si innamoro’ e si sposo’, qualcun altro inizio’ una relazione di profonda e duratura amicizia, altri iniziarono a lavorare insieme con successo.
In ogni caso ognuno trovo’ la propria meta’ migliorando la propria vita.”


Da questa storia, nasce l’idea di ricreare il mito, un bracciale che si completa con un’altro in diverse frasi.
La linea è composta da 3 bracciali diversi: raso, tessuto e strass&metal.
Tanti i colori differenti e tante le frasi da comporre e non farete di sicuro fatica a trovare la vostra.

L’idea è “di scegliere il bracciale Imisi con la frase che meglio esprime il tuo pensiero, i tuoi sentimenti, il tuo punto di vista, legarlo con due nodi al polso e continuare la tua vita…ma tieni gli occhi aperti!
C’è qualcuno in giro per il mondo, che ha scelto una frase che corrisponde al tuo.
Voi due potete incontrarvi ovunque: per strada, al lavoro, in un autobus, in un bar, anche presso l’ufficio postale! Confronta i vostri bracciali Imisi e se le due frasi insieme hanno un significato, avete appena trovato la vostra metà! Un anima gemella in amicizia, in amore o semplicemente la persona con cui condividere opinioni.
Se le frasi non corrispondono, continua a cercare!
Se invece conosci già la persona,devi solo offrirgli il braccialetto imisi che vi completa!”
Trovo fantastici questi bracciali perchè nella loro semplicità racchiudo un mondo si sentimenti.

Vi consiglio di fare un salto nella loro pagina FB

Alla Prossima Chicca 
Nadia

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...