sabato 28 settembre 2013

Mangiare mediet per restare in forma

Oggi vi voglio parlare di una collaborazione molto interessante per la cura del corpo sano e in forma, utile per chi vuole perdere peso in modo sano senza ricorrere a diete drastiche che debilitano e rovinano il fisico, ma dimagrendo rispettando il corpo raggiungendo una forma fisica ottimale, ma anche per chi ha un fisico debilitato o vuole assumere le energie giuste per andare in palestra.

Mediet: il metodo basato sulla dieta mediterranea. 
La missione di questa azienda non è solo una linea di prodotti pensata per la dieta mediterranea ma anche un metodo per mantenere il corpo in salute e ritrovare la corretta forma fisica.
Mediet nasce dall'idea di un team di esperti nutrizionisti che credono nei principi e nelle virtù della dieta mediterranea, è una metodologia che propone un ritorno al passato con uno sguardo al futuro. Il loro metodo offre facili e pratiche soluzioni per gestire al meglio la dieta mediterranea.
Basato sulle colonne portanti dell’alimentazione, ovvero la qualità dei cibi e la quantità di calorie che contengono, propone prodotti in linea con i risultati dei più importanti studi sulla dieta mediterranea.
I vantaggi nell'utilizzare tale metodo
  • Migliora l'efficienza fisica raggiungendo un maggior benessere
  • Conquista della sicurezza e autostima
  • Rende la mente più acuta
  • Riduce la massa grassa
  • Incrementa o mantiene la massa magra
  • Migliora le prestazioni fisiche
Ecco cosa mi ha spedito gentilmente l'azienda da provare:



Devo dire che ero scettica perchè solitamente i prodotti dietetici non sono molto buoni al gusto mentre invece questi li ho trovati davvero buoni e saporiti una delle mie preferite è stata la vellulta alle verdure





Per ulteriori info date uno sguardo al loro sito
http://www.mediet.it
o lala loro pagina fb
https://www.facebook.com/metodo.mediet

Alla prossima chicca
Nadia

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...