mercoledì 4 settembre 2013

LaMiaPelle ottimi prodotti e sguardo al sociale


LaMiaPelle è la prima Impresa Sociale di prodotti cosmetici made in Italy di alta qualità, a prezzi molto più bassi della media. Tutti i prodotti sono dermatologicamente testati, senza parabeni e nichel tested. 
In conformità con la legge italiana, nessuno dei prodotti - e nessuno degli ingredienti - sono stati testati su animali.
I prodotti LaMiaPelle si possono acquistare in farmacia e su My Beauty Box.




LaMiaPelle del Viso: essenziale, sociale, solidale 
LaMiaPelle del Viso è una crema viso idratante made in Italy, con vitamina E e un innovativo filtro solare che disperde i raggi UV-A e UV-B. 
LaMiaPelle del Viso è essenziale
Tutto il valore è negli ingredienti: cera d’api, trigliceride caprilico/caprico, vitamina E, alcol cetilico, ceramidi omega 3 e 6, acido ialuronico.
LaMiaPelle del Viso è idratante
La capacità idratante di LaMiaPelle del Viso è stata testata in uno studio condotto presso il Dipartimento di Scienze Biomediche dell’Università di Sassari. Allo studio hanno partecipato 20 donne di età compresa tra i 20 e i 57 anni, con pelle normale o secca, alle quali è stata applicata su metà parte del viso la crema LaMiaPelle del Viso e sulla metà opposta un placebo.
Il grado di idratazione della pelle, raggiunto grazie a LaMiaPelle del Viso, è stato misurato con il corneometro. 
Una cute sana dovrebbe avere un indice di idratazione maggiore di 45. Dopo 30 minuti dalla prima applicazione di LaMiaPelle del Viso, l’idratazione era aumentata del 50% circa. A distanza di 7 giorni, l’idratazione è risultata complessivamente aumentata del 40%, con un indice di idratazione medio pari a 59, rispetto ad un indice medio pari a 42, prima di iniziare il trattamento. Alle stesse donne è stato applicato anche un placebo sulla parte del viso opposta a quella su cui è stata applicata LaMiaPelle del Viso. Su questa parte del viso l’indice medio di idratazione si è mantenuto sempre intorno a 40, sia dopo mezz’ora, sia a distanza di 7 giorni, confermando l’azione idratante svolta da LaMiaPelle del Viso.
LaMiaPelle del Viso è sociale e solidale
LaMiaPelle è la prima Impresa Sociale di prodotti cosmetici made in Italy di alta qualità, a prezzi molto più bassi della media. LaMiaPelle del Viso è dermatologicamente testata, senza parabeni e nichel tested. In conformità con la legge italiana, LaMiaPelle del Viso - e nessuno dei suoi ingredienti - non è stata testata su animali.

Ecco cosa gentilmente l'azienda mi ha inviato da testare




Vi domanderete 'Come riescono a praticare prezzi più bassi della media', domanda che anche io mi sono posta ed eccovi la risposta:

Con una strategia semplice: non investono in costose confezioni e non utilizzano scatole di carta, non investono in pubblicità su canali tradizionali, si accontentano di margini più bassi della media, investono per far crescere qualitativamente l’Azienda, sviluppando nuovi prodotti di alta qualità e creando opportunità per lavoratori prevalentemente svantaggiati.
Per esempio le loro brochures illustrative sonostate stampate presso una tipografia di ex tossico dipendenti, la tipografia VILLA MARAINI e anche questo devo dire mi piace molto!
Buona e competente politica aziendale e grande impegno sociale, caratteristiche che fanno questa azienda un'ottima azienda sociale.


Per saperne di più su LaMiaPelle

Sito http://www.lamiapelle.it
Blog http://ihaveacream.org

Alla Prossima Chicca
Nadia

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...