sabato 28 settembre 2013

Freddi Dolciari dolci per passione

Ciao ragazze ho avuto l'opportunità di provare i buonissimi prodotti di Freddi Dolciaria azienda mantovana di castiglione delle stiviere che esporta il made in Italy della pasticceria in tutto il mondo.
Ecco tutta la gamma dei loro prodotti:

Prodotti davvero buoni io appena aperto il pacco non ho resistito e subito mi sono mangiata una merendina...
ecco cosa mi hanno mandato da assaggiare davvero tutti buoni, gustosi e cremosi :p


Dopo lo stupore che ho provato nell'aprire il pacco per le tante cose ricevute e per i magnifici colori delle confezioni, ho dato un'occhiata attenta a ogni prodotto, e vi assicuro che non sono solamente belli ma anche buoni :)



Della linea merendine ho ricevuto questi buonissimi prodotti:

Della linea torte queste, buone e fanno fare un figurone quando arriva qualcuno a trovarti, da consumare con gli amici :)


E allora vi è venuta la curiosità di provare questi prodotti?
A me si…devo dirvi che le mie preferite per ora sono le merendine della linea Moretto al tiramisù super cremose e cioccolatose :)

Trovate Freddi al sito
http://www.freddi.it/
dove trovate anche lo shop online o sulla loro pagina Fb
https://www.facebook.com/freddi.dolciaria?fref=ts

Alla prossima chicca
Nadia

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...