mercoledì 18 settembre 2013

✿ Flower Power...be hippy!

Hippy è il nuovo profumatore per auto di MA-FRA che ti farà sorridere ogni volta che entrerai nell’abitacolo della tua auto. Ogni volta che respirerai le sue esclusive fragranze coloniali sarai avvolto nell'atmosfera di un tempo che non c'è più, ma che ancora vive nel cuore delle anime più libere: con un respiro ritornerà una nuova Primavera! 

Profumatori per auto allegri e coloratissimi con dei nomi ripresi dalle atmosfere degli anni '60, fragranza che durano ben 6 settimane, sei settimane di allegria :)

Hippy riprende le forme di una simpatica margherita. un fiore semplice che nasce libero nei prati e sorride al mondo

Io personalmente li ho trovati tutti bellissimi sia come colorazione che come profumazione, prodotto utile e davvero bello di design.





VERDE- NATURE TRIP- FIORITA : Figlio di una generazione cresiuta "On the Road", Nature Trip ha una fragranza floreale, dedicata a chi sa che un viaggio qualcosa di più di un semplice spostamento: è avventura, è un' esperienza, anche interiore.

ROSA- FLOWER POWER- ROSA SPEZIATA : "Flower Power", grido di un'intera generazione, significa letteralmente "Potere dei Fiori" ed è universalmente un termine simbolo della lotta non violenta . Questo profumatore dal piacevole colore rosa ha una fragranza di Rosa Speziata dai toni leggermente piccanti. 





ARANCIO- IMAGINE PEACE- AGRUMI : "Imagine Peace" è lo stato d'animo alla base dello spirito Hippy e della sua cultura pacifista. Come nella musica di quegli anni queste parole si rispecchiano anche in questo profumatore dalla fragranza agrumata, complicata ma straordinaria come un sogno! 

BIANCO- HEAVEN'S DOOR- DOLCE : "Heaven's Door" è il sogno di una generazione che è stata capace di cambiare il mondo per sempre. E' un piccolo fiore bianco dalla fragranza dolce, come l'atmosfera di camminare alla porte del Paradiso. 







BLU- LOVE FREEDOM- VANIGLIA : "Love Freedom" è il sogno di una generazione cresciuta nell'ideale di un mondo diverso e più libero, anche nell'amore. Un sogno che rivive in un piccolo fiore blu che profuma della dolcezza della Vaniglia.

ROSSO -SUMMER OF LOVE- AROMATICA : "Summer of Love" è il ricordo dell'amore libero che ha cambiato per sempre il mondo. Grazie a questa margherita rossa atmosfere romantiche e fragranze aromatiche si diffonderanno nel vostro abitacolo.




Per info visitate il loro sito
la loro pagina fb

Alla prossima Chicca
Nadia

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...