mercoledì 3 maggio 2017

Click , metti al polso i tuoi momenti speciali

Oggi ho il piacere di parlarvi di una startup, realizzata da quattro trentenni cremonesi, amici di infanzia, hanno creato Clyck, una piattaforma che permette di creare online un braccialetto personalizzato con le tue foto. Design vintage e made in Italy.

Io l'ho trovata geniale per fare un regalo unico e speciale, per niente banale, nella sua semplicità lascerà a bocca aperta colui o colei alla quale lo regalerete, il successo è garantito.
Io ho realizzato il bracciale per la festa della mamma, utilizzando le foto della prima vacanza al mare di mio nipote e mia sorella, con alcune delle loro foto insieme alternandole con foto di mio nipote da solo.


La sua realizzazione è molto semplice, L’utente si collega al sito www.clyck.it e in pochi passaggi crea il proprio bracciale caricando le foto digitali dal computer o dai social, sceglie filtri e colori, vede in anteprima il risultato e procede all’acquisto. Costo: 13,90 euro, potete scegliere il colore della chiusura del braccialetto che riproduce il marchio, una macchina fotografica.

Essendo nata negli anni 80, ho trovato stupenda la riproduzione dei negativi delle foto, le foto analogiche mi riportano agli anni precedenti la digitalizzazione, mi ricordano la mia infanzia e la mia adolescenza, quando scattavi le foto e portavi il caro vecchio rullino dal fotografo per farlo sviluppare, c'era l'attesa e la sorpresa di vedere come le foto erano uscite.

E scrivendo #wearyourbestmoments avrete uno sconto del 20% 
Andate sul sito e in pochi semplici passi creerete il vostro foto braccialetto basta in un Click



Sito Internet

Pagina FB

Alla Prossima Chicca
Nadia


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...