lunedì 29 maggio 2017

Le tagliatelle di Il Mattarello Pasta Fresca

Buon lunedì chicche oggi ho il piacere di parlarvi di Pasta Fresca, in particolare di un’azienda di piatti tipici buonissimi che produce pasta fresca artigianale fatti rigorosamente a mano .
Il Mattarello pasta fresca che offre un’ ampia scelta della tradizione Pasta Artigianale, Piatti Pronti, L’Emiliana, Pasta Integrale, Surgelati, Prodotti Italia

L’Azienda Il Mattarello nasce nel 1997 Sulle colline modenesi della Comunità Montana, Manuela Baraccani inizia ad appassionarsi alla produzione di pasta fresca ed alla commercializzazione.
Il Matterello nasce come un piccolo laboratorio con la produzione esclusiva di tortellini e tortelloni , fatti rigorosamente a meno , ma la tecnologia permette all’azienda Il Matterello di poter produrre un ciclo continuo di paste e piatti pronti artigianale.
Tutti i loro prodotti sono disponibili sia freschi che surgelati in comode vaschetta o in sacchetto.


Io nello specifico ho avuto la possibilità di provare le Tagliatelle Integrali  di sfoglia all’uovo, Integrali al 100%.Disponibili fresche in vaschetta per 4 porzioni, veloci da realizzare, il risultato è ottimo buone, gustose, gusto deciso e salutari, consigliate per chi vuole restare in forma e mangiare bene e sano.


Sito Internet

Pagina FB


Alla Prossima Chicca
Nadia


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...