venerdì 19 maggio 2017

Utilissimo piegaciglia by Consorzio Premax

Ciao Chicche è con grande piacere che vi parlo ancora una volta un prodotto del consorzio Premax, azienda leader nella produzioni di forbici professionali per tutti gli usi, dal tessile all'estetica, dal parrucchiere alla cucina, forbici con lame che tagliano differenti materiali con una precisione fantastica.

In questa occasione, l'azienda ha deciso di inviarmi Il piegaciglia, uno strumento indispensabile per la cura delle ciglia: ha una forma innovativa e sinuosa, un design innovativo e semplificato: nessun elemento metallico andrà a limitare il nostro campo visivo e potremo in questo modo migliorare la resa delle nostre ciglia senza alcuna difficoltà.


Potete acquistarlo QUI sul loro e-commerce ad un prezzo davvero piccolo acquisterete un prodotto di grande qualità.

Alcuni consigli per il suo utilizzo, innanzitutto ricordatevi di pulirlo ogni tanto con un detergente, lo stesso che utilizzate per la pulizia del viso,e ricordate va usato prima di applicare il mascara: uno per evitare di sporcare la gomminadel piegaciglia e anche perchè potreste rischiare di rovinare o rompere le ciglia, e dopo aver passato ombretto e eyeliner. 

Prendete il piegaciglia come se steste prendendo delle forbici e avvicinatelo alla parte finale delle vostre ciglia, questo accessorio andrà poi tenuto solo premuto per qualche secondo, da subito vedrete le vostre ciglia incurvate e vi sembreranno più lunghe, avranno tutto un altro aspetto e il vostro sguardo sarà super sexy. Sapete poi che per ottenere un risultato ancora più bello prima di usare il piegaciglia potreste scaldarlo con il phone, ma non fatelo sempre però giusto ogni tanto se avete delle occasioni particolari, per non rovinare le ciglia.

Ringrazio l'azienda per la rinnovata fiducia datami, e vi lascio con il link QUI della precedente collaborazione avuta con loro, avevo testato le loro utilissime forbici per le unghie.

Sito internet

Pagina FB

Alla Prossima Chicca
Nadia

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...