venerdì 21 aprile 2017

Omada Design casalinghi in plastica colorati

Buongiorno 
Buongiorno Chicche oggi ho il piacere di parlarvi di un'azienda italiana che realizza prodotti in plastica, casalinghi in plastica colorati, pratici ed igienici, con un design molto ricercato e adatto per l'utilizzo quotidiano, in più il tutto è Made in Italy.

OMADADEASIGN è un marchio di ADAMO srl.
Dal progetto alla realizzazione, creiamo coloratissimi casalinghi in plastica per una quotidianità dal design unico e dalle mille cromie. I prodotti Omada non sono semplici oggetti, hanno tutti una storia ed è per questo che sono originali e funzionali; sono anche estremamente versatili, infrangibili, antibatterici e lavabili in lavastoviglie. 
Ideali da usare e regalare, belli e pratici.


Io ho ricevuto il loro kit composto da tre ciotole con coperchio nel colore molto estivo ed effetto Giallo fluo, che solo a vederlo mette allegria in cucina. Linea Sanaliving che trovate QUI
Tre ciotole con tre misure differenti dalla più grande alla più piccola, in scala che possono essere riposte una dentro l'altra per occupare poco posto quando vengono riposte negli armadietti della cucina.

con il CODICE COUPON Chicchedipiacere avrete uno sconto del -15% 
basterà inserire nell' apposito spazio sul loro e-commerce


Sito Internet

Pagina FB

Alla Prossima Chicca
Nadia

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...