giovedì 11 dicembre 2014

SuperEco un aiuto valido

Oggi vi voglio parlare di SuperEco un aiuto valido per il tuo bucato!

Sarei curiosa di provare i prodotti di questa azienda perché non li ho mai provati e sarei curiosa di testare i loro concentrati.
Quando faccio il bucato a fine lavaggio un buon ammorbidente non manca mai nella mia lavatrice perché dona la giusta morbidezza ai capi e un buon profumo che ti accompagna quando indossi il capo.
Nel supermercato sotto casa ho un reparto dove ci sono prodotti per il bucato alla spina e sono sincera non li ho mai provati e questa sarebbe la buona occasione per farlo.
Da un primo sguardo al loro sito http://www.supereco.it/it/ che vi consiglio di visitare ho notato prezzi davvero convenienti e competitivi, e una ricca gamma di prodotti per soddisfare tutte le esigenze di noi massaie, molte sono le profumazioni e le varianti dei detersivi alla spina per lavare tutte le tipologie dei capi dai bianchi delicati, i neri fastidiosi ed i colori da trattare con cura.
Inoltre nella sezione dedicata alla casa potete trovare altri prodotti davvero interessanti, un aiuto valido non solo per il bucato: dai detersivi agli ammorbidenti ma anche per avere una casa linda, per la cura della persona e degli animali domestici, meglio di così cosa si può chiedere.

Mi piacerebbe tanto ricevere il Kit per blogger SuperEco per poter dare la mia opinione.
§ Un vasetto di ammorbidente concentrato pari a 2 lt
§  Un detersivo per capi bianchi
§  Un detersivo per capi neri
§  3 flaconcini per capi colorati
§  Un lavapiatti al limone
§  Un anticalcare
§  Un detergente per pavimenti alla lavanda
§  Uno sgrassatore Marsiglia
§  Un detergente mille usi
§  Una confezione di Fragranza da spruzzare

Date un'occhiata al sito e cercate il rivenditore più vicino a casa vostra http://www.supereco.it/page/3/it/rivenditori.html

Alla prossima chicca
Nadia




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...