lunedì 15 dicembre 2014

Dr Giorgini per una voce sempre al meglio



Ciao Ragazze oggi vi voglio parlare di un'azienda davvero speciale che ha deciso di collaborare con me, da subito appena l'ho contattata ho capito che si trattava di un'azienda davvero professionale, sono stata contattata da un esperto che mi ha accolto e consigliato i prodotti indicati alle mie esigenze.
Ultimamente in inverno in particolare che mi capita di svegliarmi con la voce rauca, e spesso ho abbassamenti di voce, così mi è stato consigliato questo concentrato di tisana Erisimo detta anche l'erba dei cantanti.
L'erisimo è considerata un'erba particolarmente utile a chi usa la voce per lavoro: cantanti, attori, conferenzieri. Impiegata sotto forma di tintura madre o tisana, cura le infiammazioni delle vie respiratorie, le faringiti, le laringiti e le tracheiti con raucedine e afonia.

Ecco cosa l'azienda mi ha inviato da testare, una tisana pronta all'uso, boccettina con dosatore contagocce, davvero pratico, è possibile diluire sia in acqua fredda che calda, io personalmente lo diluisco con acqua calda, e per dargli un gusto più gradevole lo diluisco nella camomilla con del miele e devo dire che la mia voce ne ha beneficiato, è bella schietta e sento anche tutto l'apparato, trachea in particolare e gola più rilassata.

Della loro linea TISANE LIQUIDE, CONCENTRATE E PRONTE ALL’USO potete trovare la tisana giusta per il vostro disturbo.
La tisana tradizionale, ottenuta col semplice uso dell’acqua calda, non consente l’estrazione di tutte le sostanze nutritive presenti nella pianta.L’estrazione delle piante eseguita da noi in azienda viene effettuata sottovuoto e a bassa temperatura per preservarne integri tutti i principi attivi e nutritivi. L’eventuale presenza di resine e oli essenziali in superficie e/o di sedimento sul fondo sono indice di qualità del prodotto, infatti essi costituiscono la frazione insolubile del fitocomplesso.Tutte le T.M.G. sono disponibili in forma analcoolica nei formati da 50, 100, 200ml.Sono attualmente disponibili circa 100 T.M.G. di piante, le quali possono essere consumate sia da sole che in associazione.La Tisana T.M.G., preparata con il  metodo inventato dal Dr. Giorgini, offre al Consu.matore un estratto concentrato contenente l’intero fitocomplesso della pianta. La tisana tradizionale, ottenuta col semplice uso dell’acqua calda, non consente l’estrazione di tutte le sostanze presenti nella pianta. L’estrazione delle piante eseguita da noi in azienda viene effettuata sottovuoto e a bassa temperatura per preservare integri tutti i principi attivi e nutritivi. L’eventuale presenza di resine e oli essenziali in superficie e/o di sedimento sul fondo sono indice di qualità del prodotto, infatti essi costituiscono la frazione insolubile del fitocomplesso
Le T.M.G. sono estratti liquidi concentrati e pronti all’uso, utili per preparare in un istante una Tisana contenente tutti i principi attivi della pianta.
Le T.M.G. sono naturali al 100% e non contengono conservanti, coloranti, aromi o edulcoranti artificiali.
Queste tisane, o tinture madri, sono preparate con il metodo inventato dal Dr. Giorgini  che offre al Consumatore un estratto concentrato contenente l’intero fitocomplesso della pianta. 

Visitate il loro sito
http://www.drgiorgini.it/index.php/home,
linea tisane pronte all'uso
http://www.drgiorgini.it/index.php/ricerca-per-linea/tmg-tisana-metodo-giorgini

Alla Prossima Chicca
Nadia

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...