giovedì 9 ottobre 2014

Progetto Zalando grazie a Trnd

Evviva finalmente sono stata scelta anche io per un progetto di TRND!
Nello specifico sono stata selezionata per testare il Progetto Zalando sicuramente avrete sentito parlare di questo sito per fare acquisti on-line, famoso è il loro spot che vede protagonista Rossella Brescia che perdeva la voce all'arrivo di ogni pacco...ed erano sempre Urla di Piacere ahahhahahaah, perchè lo shopping si sa è sempre terapeutico.

Zalando è la piattaforma di moda che consente di fare shopping dove e quando si vuole, seduti comodamente sul divano di casa o con il proprio smartphone e tablet, scegliendo tra un vastissimo assortimento di marche, taglie e modelli. Spedizione e reso sempre gratuiti!

http://www.zalando.it



Oggi ho ricevuto il mio starter Kit Zalando, e sono state davvero urla di piacere, ecco a voi il contenuto del pacco:
-1 buono regalo di 25 € per me da utilizzare per l’acquisto di uno o più articoli su zalando.it, senza alcun valore minimo di acquisto.
Da distribuire ai tuoi amici, parenti, colleghi e conoscenti che non abbiano ancora effettuato alcun acquisto su zalando.it:
-25 buoni sconto del 20% da utilizzare per l’acquisto di uno o più articoli su zalando.it, senza alcun valore minimo di acquisto.
Questionari per la ricerca di mercato per intervistare amici e conoscenti.


Ora non resta che fare shopping e verificare se tutto ciò che dicono è vero, non vedo l'ora di raccontarvi e condividere con voi l'esperienza e di sapere le vostre impressioni...

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...