giovedì 16 ottobre 2014

Buoni sconto 20% - Zalando - Progetto TRND

Ciao ragazze, come vi avevo anticipato sono stata scelta per partecipare al progetto TRND - ZALANDO, ecco il mio KIT:


  • 1 buono regalo di 25 € per me da utilizzare per l’acquisto di uno o più articoli su zalando.it, senza alcun valore minimo di acquisto.

  • 25 buoni sconto del 20% da utilizzare per l’acquisto di uno o più articoli su zalando.it, senza alcun valore minimo di acquisto, da distribuire ai tuoi amici, parenti, colleghi e conoscenti che non abbiano ancora effettuato alcun acquisto su zalando.it.




Ho deciso di condividere con voi la mia esperienza e di coinvolgervi per poter usufruire dei buoni sconto, per chi è interessata non esiti a contattarmi e per avere il codice sconto non vi resterà altro che compilare : i Questionari per la ricerca di mercato come questo:

Vi basterà contattami qui o sulla mia pagina FB o mandarmi un'email con le vostre risposte e io vi invierò il codice
non resta che dirvi Buono shopping con Zalando

Alla prossima ragazze :)




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...