martedì 14 novembre 2017

Lancôme: ricerca e innovazione per una linea di trattamenti viso all’insegna della bellezza!

Ciao Chicche è da alcuni giorni cge grazie a TRND che mi ha scelat tra le 50 fortunate hanno avuto la possibilità di testar Lancome.
In dettaglio in questo post vi voglio raccontare la mia esperienza con questi prodotti a dir poco fantastici.

1 ADVANCED GÉNIFIQUE SIERO
SIERO CONCENTRATO ATTIVATORE DI GIOVINEZZA
"Attivatore di Giovinezza” si basa su 10 anni di Ricerca Scientifica e 7 brevetti, per la realizzazione di una formula innovative di alta qualità e provata efficacia, usata dal 2009 da milioni di consumatori in tutto il mondo Advanced Génifique è il nostro siero iconico per una pelle più giovane e radiosa. 
Primo gesto fondamentale di ogni routine di bellezza, il siero Advanced Génifique agisce sui 10 segni essenziali di una pelle giovane: texture, tonicità, elasticità, compattezza, elasticità, segni d'espressione, rughe, luminosità, uniformità e chiarezza dell'incarnato. 
La sua formula brevettata offre una sensazione incredibile al tatto. Goccia dopo goccia, la pelle appare più giovane sotto le tue dita. 
Si presenta in un comodo flacone con dosatore contagocce.
Il prodotto si assorbe molto velocemente lasciando la pelle morbidissima. Il siero è quasi trasparente e privo di profumo. già dopo circa una settimana di utilizzo costante si possono notare miglioramenti, le rughe superficiali di espressione si sono levigate. Preticissimo il dosatore, bastano davvero poche gocce.


2 RÉNERGIE MULTI-LIFT CREMA
CREMA ANTI-RUGHE RASSODANTE SPF 15
CREMA GIORNO EFFETTO LIFTING
Ispirandosi alla biologia spaziale e al suo modello d’invecchiamento accelerato, Lancôme reinventa Rénergie Multi-Lift arricchita con la tecnologia esclusiva [Up-Cohésion]TM e crea una nuova generazione di trattamenti effetto lifting e ridefinizione.
Rénergie Multi-Lift Crema Giorno con SPF15 dona un incarnato compatto, più tonico, attenuando le rughe che appaiono levigate.
Si presenta in un comodo vasetto di vetro viola.
La texture della crema è leggera e dona una sensazione di freschezza, si asciuga istantaneamente lasciando sulla pelle una delicata profumazione che persiste per tutto il giorno e dona una sensazione di freschezza e tonicità, inoltre ha un SPF15 quindi molto adatta per queste giornate. Non è untuosa quindi molto adatta a chi ha una pelle con tendenza grassa o mista. La pelle appare idratata, oltre che liscia e vellutata. A distanza di pochi giorni, è visibile l'effetto rimpolpato e compatto delle pelle di viso e collo.


3 HYDRA ZEN CREMA ANTI-STRESS
CREMA IDRATANTE ANTI-STRESS
La crema giorno idratante Hydra Zen Anti-Stress lenisce la pelle nutrendola e proteggendola dalle aggressioni esterne quali vento e aria condizionata, che possono causarne la disidratazione. Adatta anche alle pelli sensibili.
Si presenta in un comodo vasetto di vetro rosa.
La crema ha una texture abbastanza densa e un profumo neutro. Appena applicata sul viso la sensazione di freschezza è immediata ed inoltre la pelle risulta morbida e non unta, si stende facilmente e senza appesantire, la profumazione è impercettibile una volta applicata, unica pecca se proprio devo trovarne una e la mancanza di protezione solare.


4 VISIONNAIRE ADVANCED SKIN CORRECTOR
PER RUGHE, PORI E IRREGOLARITÀ.
FORMULA 2° GENERAZIONE.
Visionnaire Fluido Correttore è progettato per correggere le rughe e perfezionare la pelle. La formula leggera si assorbe facilmente per un incarnato istantaneamente più luminoso. In un’applicazione, la pelle appare più levigata1. Dopo un flacone, rughe e pori appaiono ridotti, come corretti2. 
Inizia la tua routine di bellezza con Advanced Génifique attivatore di giovinezza. Il segreto di una pelle giovane che si vede, che si sente.
Utilizzare mattino e sera. Adatto a pelli sensibili.
Si presenta in un comodo flacone azzurro sfumato, io ho ricevuto un tubetto da 10ml.
La consistenza del trattamento è fluida, è necessaria una quantità limitata per avere già da subito un risultato apprezzabile: pelle meno opaca e più elastica e un incarnato luminoso con la piacevolezza di una pelle morbida al tatto. I pori straordinariamente ridotti utile per mimetizzarli.


5 VISIONNAIRE CREMA
CREMA MULTI-CORRETTRICE FONDAMENTALE
Prepara oggi la tua pelle di domani. Applica quotidianamente Visionnaire Crema. Per un’azione multi-correttiva progressiva contro rughe, perdita di elasticità e colorito spento. Formulata con acido ialuronico, questa texture setosa si fonde con la pelle istantaneamente donando una sensazione "seconda pelle".
Si presenta in un comodo vasetto di vetro azzurro.
Si assorbe subito e non è aggressiva, anzi, idrata per tutto il giorno. La mia pelle è molto più uniforme nel colore e più liscia.
E' un'ottimo anti-age, lascia la pelle liscia e vellutata ed ha una buona profumazione. La sua consistenza rende facile l'applicazione e già dal primo utilizzo si può notare una sensazione di tonificazione molto gratificante, molto adatta anche a chi ha la pelle grassa tendente al lucido perchè opacizza l'epidermide.


Ringrazio innanzitutto TRND per avermi scelta come tester e la Lancome per questa possibilità.
Consiglio a tutte le donne di provare queste creme.

Alla Prossima Chicca
Nadia

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...